annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Web] SECOND LIFE - 3d ufficiale - Parte I

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Web] SECOND LIFE - 3d ufficiale - Parte I

Bravo francč Immagino che sarai ancora all'isola iniziale, per andare avanti devi compiere le "missioni" che ti spiegano anche un po come si gioca.

Cmq consiglio a tutti l'installazione della traduzione italiana, sempre in continuo aggiornamento http://www.secondlifeitalia.com/trad...ano_Rev_21.Exe
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

a livello di scheda grafica che ci vuole?
      - La mia anima č posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        Presente da una settimana

i gruppi non c entrano NULLA con l aspetto

clicca sul tuto avatar con il tasto destro, s apre la torta con le opzioni, prendi appareance o una scritta simile e passaci un bel po di tempo a definire i tratti somatici e aspetto del tuo avatar

cmq cč una bella guida qui:

http://www.secondlifeitalia.com/comm...pic.php?t=1107

poi ci son anche avatar aggiuntivi, io giro vestito da Master Thief (HALO) a volte :-D

quello lo so pure io........................ l'appareance e' una cosa e l'avatar e un'altra cosa........ e' la scritta dove ce' il nome............... che appare sopra la tua testa............

e si modifica appunto associandosi ai gruppi........
        Ultima modifica di ongarino; 03-07-2007, 13:26.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Porca misera, c'era una bionda mezza nuda che mi stava sulle ginocchia e... CRASH!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
            quello lo so pure io........................ l'appareance e' una cosa e l'avatar e un'altra cosa........ e' la scritta dove ce' il nome............... che appare sopra la tua testa............

e si modifica appunto associandosi ai gruppi........
            e io ti ripeto che i gruppi non c entrano un cappero
            la scritta casomai č il nome
            l avatar č il personaggio alterego/virtuale, che sia maschio femmina furry o un cyborg o un qualcosa di strano sempre avatar č !

e un newbie che chiede l aspetto del avatar, al 99 per cento si puo riferire all appareance del suo avatar che magari č pure il sexy male standard

edit e sulla personalizzazione del avatar (skin shape hair clothes) ... http://www.secondlifeitalia.com/comm...forum.php?f=13
            Ultima modifica di Nemis; 03-07-2007, 14:39.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              a livello di scheda grafica che ci vuole?
              A me gira anche con una vecchia radeon 9000 Basta lavorare sui settaggi se ci sono problemi

Commenta

io ce l'ho l'account ma nn ci sto andando da secoli,diciamo che nn mi ha colpito molto...pensate voi...ho trovato una ragazza che diceva che SECOND LIFE č il vero mondo...da quel giorno ho detto...:"mi sa che sta roba nn fa x me..........."

Commenta

ahaha un po esagerata la tipa

Commenta

ps se hai meno di 30gg in SL e cerchi L$, piuttosto del camping meglio TP da un moneytree all altro che ci si trova spesso qualcosa, e si fa prima che non parcheggiare l avatar x minuti e minuti (che se crasha non prendi nulla anche)
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

E se hai + di 30gg?

Commenta

Sto operando...
                      X