annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow - World Of Warcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wow - World Of Warcraft

Eccolaaaaaa

Armory:

http://eu.wowarmory.com/character-sh...netotem&n=Kyko

Sto puntando 3 oggettini a Razorfen Downs
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      UHAHUAHUAHUHUAUAHUAHU quasi quasi ci provo anche io con la mia nioma
      Eccolaaaaaa

[qimg]http://img251.imageshack.us/img251/757/niomaew2.jpg[/qimg]
      .....sei alta come la tetta di una elfa..non riscuoterai molto successo
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
        i soldi tielli per altro (mount,pozze,striptease)
        al 50 non vale la pena spendere soldi
        al 60 ci sono i raid dungeon per le tier 1 etc e non c'e' bisogno d comprare nulla (anche se non so quanto sia proficuo perder tempo con quei dungeon visto che una tier 2 viene gia' surclassata da oggetti blu di qualche livello sopra il 60)

per il paladino ho notato che molti usano le mazze , ce ne sono parecchie con tanto +healing
        Golosi!

Cmq io ora sto usando una spada che da un +14 in stamina e +14 in intellect pagata un cavolo ed č stato un ottimo acquisto

Spendo solo se trovo qualche cosa che davvero mi interessa ed č utile ... fai conto che ho

UHAHUAHUAHUHUAUAHUAHU quasi quasi ci provo anche io con la mia nioma
        Avrai sicuramente successo

edit: cla
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Eh ma donna nana... tutta tana...

Nana ho detto
          Io sono NIOMA
          Donna nioma...

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Spendo solo se trovo qualche cosa che davvero mi interessa ed č utile ... fai conto che ho
          .................................................... ? ... HAI ...?

Suspence amisci
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

................................................... ? ... HAI ...?

Suspence amisci
            devo aver cancellato un pezzo mentre incollavo il tuo quote
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

gajarda la nana, ma le staffe so fatte su misura o usate quelle normali?

oltretutto i nani, senza offesa , in pvp so proprio rompiballe , cercare di cliccarli e' un gioco a se...
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Golosi!

Stupida

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

magari du spicci li tira su...(co chi riesce a vedella ) ...

cmq in alleanza oltre alle nane ce stanno le mezze nane che se ce provano a chiede soldi pe uno strip le bannano pe quanto so brutte

dopo tutte ste offese forse e' meglio che specifico che sto scherzando...
                  Ultima modifica di Csw_Dave; 21-09-2007, 20:18.

Commenta

gajarda la nana, ma le staffe so fatte su misura o usate quelle normali?

oltretutto i nani, senza offesa , in pvp so proprio rompiballe , cercare di cliccarli e' un gioco a se...

cmq in alleanza oltre alle nane ce stanno le mezze nane che se ce provano a chiede soldi pe uno strip le bannano pe quanto so brutte

Ma io non sono NANA... sono NIOMA

Ciao Fabry.

Commenta

magari du spicci li tira su...(co chi riesce a vedella [qimg]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:BFcnXIAl4mlCRM:http://www.dataufficio.com/immagini/icona-lente.gif[/qimg]) ...

________

Anna con "Donna nioma" non mi viene una cippa lippa.....mi vien solo Niomi Gambcort ma non č che sia sta gran battuta
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X