annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derapate Virtuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi, i link della prima pagina non funzano più, li hanno cambiati??? Non ho letto tutte le pagine addietro...

io sono rimasto a NFS3, cambia tanto il 4??
    ciao a tutti

mossssss
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
      ciao ragazzi, i link della prima pagina non funzano più, li hanno cambiati??? Non ho letto tutte le pagine addietro...

io sono rimasto a NFS3, cambia tanto il 4??
      ciao a tutti

mossssss
      allora... sei un po' indietro... 3-4 c'è un bel salto di qualità...
      + auto,
      grafica migliorata,
      fanno la comparsa i danni,
      le elaborazioni ecc... c'è sempre la modalità con la pula: striscie chiodate, posti di blocco...
      modalità carriera dove ti compri l'auto ecc...
      modalita singole tipo hot pursuit, knockout, ecc

poi 4-5 un'altro salto...
      grafica migliorata,
      guidabilità migliorata,
      elaborazioni + in dettaglio sia estetiche che motoristiche, modalità carriera
      modalità prove...
      pecche: tutte porsche, nessuna modalità con la pula...

5-6
      grafica paurosa
      modalità campionato
      modalità inseguimento
      modalità singole tipo hot pursuit, knockout, ecc
      pecche: niente notte pioggia o neve, niente visuale interna, niente replay con varie visuali il replay è monovisuale, niente carriera, niente elaborazioni ecc

+ o - è così...
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
      Megane Coach ph.1 2.0 8v
      115+cv e tanta coppia!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
        allora... sei un po' indietro... 3-4 c'è un bel salto di qualità...
        + auto,
        grafica migliorata,
        fanno la comparsa i danni,
        le elaborazioni ecc... c'è sempre la modalità con la pula: striscie chiodate, posti di blocco...
        modalità carriera dove ti compri l'auto ecc...
        modalita singole tipo hot pursuit, knockout, ecc

poi 4-5 un'altro salto...
        grafica migliorata,
        guidabilità migliorata,
        elaborazioni + in dettaglio sia estetiche che motoristiche, modalità carriera
        modalità prove...
        pecche: tutte porsche, nessuna modalità con la pula...

5-6
        grafica paurosa
        modalità campionato
        modalità inseguimento
        modalità singole tipo hot pursuit, knockout, ecc
        pecche: niente notte pioggia o neve, niente visuale interna, niente replay con varie visuali il replay è monovisuale, niente carriera, niente elaborazioni ecc

+ o - è così...
        fichissimo... ecco spiegato perchè in negozio il 4 costa poco!!! C'è gia il 5 e il 6!! Dovrò tenermi più aggiornato, non si possono fare ste figure...

ciao e grazie mille
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• date un ocio a sta pagina del ptm...

è in lavorazione la Enzo per NFSHP2 FabiOPC lo sa già

http://www.elaborare.info/forum/vbul...pagenumber=978
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
            fichissimo... ecco spiegato perchè in negozio il 4 costa poco!!! C'è gia il 5 e il 6!! Dovrò tenermi più aggiornato, non si possono fare ste figure...

ciao e grazie mille
            di niente... cmq il bello dei vari need for speed è la longevità grazie a tutte le macchine che puoi scaricare... nel 5 solo porsche... quelle del 6 sono ancora in lavorazione si trova solo qualche colorazione o modifica, niente d +...
            tra un po' però c sarà la Enzo che dice Niko ed è veramente stupenda
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
            P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
            ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
            Megane Coach ph.1 2.0 8v
            115+cv e tanta coppia!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
              tra un po' però c sarà la Enzo che dice Niko ed è veramente stupenda

Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Ciao a tutti!

Grazie a n1k0 che mi ha fatto trovare sto 3d!!!

Ragazzi, ma voi preferite il 5 o il 6??
                A me non sembra migliore il 6, ne in grafica ne in giocabilità.... Dove sono finiti i freni a mano paura delle Porsche???

Poi non ho capito come utilizzare gli aiuti (blocca stradale, elicottero, spalla) nella modalità Poliziotto?!? ....qualcuno mi aiuta?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus
                  Ciao a tutti!

Grazie a n1k0 che mi ha fatto trovare sto 3d!!!

Ragazzi, ma voi preferite il 5 o il 6??
                  A me non sembra migliore il 6, ne in grafica ne in giocabilità.... Dove sono finiti i freni a mano paura delle Porsche???

Poi non ho capito come utilizzare gli aiuti (blocca stradale, elicottero, spalla) nella modalità Poliziotto?!? ....qualcuno mi aiuta?
                  Ma prego!

Beh... a me piace di + il sei solo per il fatto che ci sono macchine differenti! Però l'atmosfera del 5 era molto + bella... le gare di sera... le prove coi birilli (tra cui il leva a 360°!)

Per gli aiuti in modalità poliziotto... ci sono tre tasti (ora non ricordo quali)... cmq se vai sulle opzioni e su controller li puoi impostare a piacimento -> sono gli ultimi
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Boh, il 5 a me piace di più, e graficamente mi sembra meglio....sbaglio?....poi cmq è molto ma molto più veloce!

Tu hai XP?? a me il 5 non va più....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Morpheus
                      Boh, il 5 a me piace di più, e graficamente mi sembra meglio....sbaglio?....poi cmq è molto ma molto più veloce!

Tu hai XP?? a me il 5 non va più....
                      sì... è + veloce perchè il 6 richiede molta + potenza di calcolo!

Ho l'xp e il 5 mi è sempre partito!
                      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                      X