salve cari,avrei bisogno di alcune info
anzitutto,per nfs3,ci sono le seguenti auto?
uno turbo 1a serie e totip rally
delta s4 stradale e gruppo b
peugeot 205 t 16 stradale e gruppo b
audi sport quattro s1
ford rs 200 corsa
fulvia hf 1600 corsa
fiat 131 abarth alitalia
fiat 124 spider abarth rally
?????????????
poi vorrei sapere,ve lo ricordate il gioco "international rally championship" della leader-europress??
intendo il primo con l'editor dei tracciati,nn quello solo del rac rally,per capirci quello che sulla copertina della scatola aveva la lancer...........
bene vorrei sapere se in internet ci sono gli upload per le macchine o i tracciati,perchè ho cercato ma a parte directx e patch(che nn so nemmeno cosa siano,scusate l'ignoranza) nn riesco a trovare i file zip come ad esempio si faceva per grand prix 2.
se sapete qualcosa,mi mettete proprio i link?
a me pare che ci sia una specie di demo aggiornata.boh......
ps vado un attimino ot
l'hanno finito il gioco per il mugen dei cavalieri dello zodiaco?se si avete il link?
ciao e grazie!
anzitutto,per nfs3,ci sono le seguenti auto?
uno turbo 1a serie e totip rally
delta s4 stradale e gruppo b
peugeot 205 t 16 stradale e gruppo b
audi sport quattro s1
ford rs 200 corsa
fulvia hf 1600 corsa
fiat 131 abarth alitalia
fiat 124 spider abarth rally
?????????????
poi vorrei sapere,ve lo ricordate il gioco "international rally championship" della leader-europress??
intendo il primo con l'editor dei tracciati,nn quello solo del rac rally,per capirci quello che sulla copertina della scatola aveva la lancer...........
bene vorrei sapere se in internet ci sono gli upload per le macchine o i tracciati,perchè ho cercato ma a parte directx e patch(che nn so nemmeno cosa siano,scusate l'ignoranza) nn riesco a trovare i file zip come ad esempio si faceva per grand prix 2.
se sapete qualcosa,mi mettete proprio i link?
a me pare che ci sia una specie di demo aggiornata.boh......
ps vado un attimino ot
l'hanno finito il gioco per il mugen dei cavalieri dello zodiaco?se si avete il link?
ciao e grazie!
Commenta