Messaggio originariamente postato da giuse GT-R ciao ragazzi ho un problemone, ho scaricato un bel pò di auto pern nfs3 da jp racing ma non so come farle riconoscere dal gioco, non me le prende proprio, non è che qualcuno può spiegarmi come si fa?
se me lo chiedevi 1-2 annetti fa ti sapevo rispondere... ero diventato praticissimo a cambiare auto ma ora proprio nn mi ricordo so solo che la cartella dell'auto che vuoi mettere si deve chiamare in un modo esatto che probabilmente é scritta nel readme
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 se manca il file fec l'auto nn funziona
ho notato, però sono riuscito a far funzionare sia la 106 che il nismo 400r ora mi metto a cercare, grazie sei stato gentilissimo
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R ho notato, però sono riuscito a far funzionare sia la 106 che il nismo 400r ora mi metto a cercare, grazie sei stato gentilissimo
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 prego
anch'io è da 2 anni che nn ci gioco
l'unica cosa che non mi sconfiffera è che mi devo andare a cercare le auto 1 per 1 per trovare quelle con il file fec,però se tutte queste auto non lo hanno ci deve essere una scappatoia, e devo trovare qual'è per riuscire ad usare tutte quelle che voglio!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R l'unica cosa che non mi sconfiffera è che mi devo andare a cercare le auto 1 per 1 per trovare quelle con il file fec,però se tutte queste auto non lo hanno ci deve essere una scappatoia, e devo trovare qual'è per riuscire ad usare tutte quelle che voglio!
allora notizia buona e notizia cattiva ho provato a inserire altre auto e le ha prese anche senza il file fec, ndfs4 non riesco a procurarmelo, poi me lo cerco in giro!
Commenta