annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I° Campionato rFactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I° Campionato rFactor

Ciao a tutti!
    Questo è un appello rivolto a tutti i possessori del bellissimo simulatore rFactor. Sareste disposti a partecipare ad un torneo interno del forum di ElaborarE? Se riuscissimo a raggiungere un numero sufficente di partecipanti (almeno 8), potremmo iniziare un campionato online, con scontri diretti (invece del semplice post dei record), usando ovviamente la strepitosa modalità multiplayer.

Il campionato si disputerebbe con le Super Clio, usando la mod "Renault Super Clio 1.0". Ho scelto queste auto perchè sono davvero divertenti da guidare e sono accessibili anche a chi non è un asso di rFactor. Ecco qualche foto delle Cliozze in questione:

Dopo ogni gara, verrebbe aggiornato il thread con i punteggi e la classifica. Se possibile, verranno inseriti anche i momenti salienti della gara, con somma delizia degli spettatori.

Attuali partecipanti (3/10/2007):

- <Angelus>

- VILLENEUVE

- Cocco

- Diablo

- lolly56stk

- dario81

- tdi75

>>> CAMPIONATO SOSPESO <<<
    Ultima modifica di <Angelus>; 08-10-2007, 21:34.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Re: I° Campionato rFactor

io voglio aderire! il gioco l' ho scaricato e nn mi è mai partito... why?????

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      io voglio aderire! il gioco l' ho scaricato e nn mi è mai partito... why?????
      Hai acquistato il codice di sblocco? Comunque per ogni domanda inerente al funzionamento di rFactor, usate questo thread.
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Up. Azz neanche stavolta c'arriviamo a 8!

Kings Of Metal

Commenta

io potrei partecipare ma devo aspettare il pc nuovo...intanto lasciamo passare qualche giorno per vedere se ci sono nuove adesioni...

ps: eventualmente si può aprire la stessa discussione anche nella piazzetta o in off topic...durerà poco perchè i mod la chiederanno ma almeno ci sarebbe più visibilità

Commenta

eccomi pure io...
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
              eccomi pure io...
              Aggiunto!

Tra poco dovrebbero unirsi anche Dario81 e Beppe 2.0 16v.

Chissà se Diablo si unirà, visto che era disponibile tempo fa.

Kings Of Metal

Commenta

spero di riuscire a fare tutte le gare xche tra un po mi inizia un capionato con GTR2...cmq aggiungimi a msn,..
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Eccomi qua , presente !

Dovremmo forse farci della pubblicità...
                  “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

ragazzi dovete specificare che mod avete scelto per i circuiti perchè per ognuno ce ne sono due, tre, anche quattro
                    credo che per giocare assieme sia obbligatorio avere lo stesso mod

grazie

Commenta

Sto operando...
                    X