Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ventole aggiuntive per PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ventole aggiuntive per PS3

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Beh dai, se dice che potrà usarla come stufa, il sospetto che qualcosa non vada viene, no?
    si il sospetto viene, ma come intendevo sopra se ha qualche problema comunque non dovrebbe essere nullla di grave visto che va ,nn attiva la protezione e i casi di ps3 cotte(escludendo quelle chiuse in tecassassina)sono il 2%.
    Ora che ci penso anche la mia scalda di più da ieri sera....causa mouse e tastiera che nn hanno il cavo lungo (gli acquisti wireless cinesi che ho fatto gli stanno sui testicoli)ho dovuto metterla orrizzontale incastrata tra lettore vhs e mobile.Ma dopo 13ore no-stop (formattone+installazione linus+esperimenti linus+navigazione +warhawk) è ancora perfetta e ci sto scrivendo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
    X