Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ventole aggiuntive per PS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Isola
    ha risposto
    Re: ventole aggiuntive per PS3

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Beh dai, se dice che potrà usarla come stufa, il sospetto che qualcosa non vada viene, no?
    si il sospetto viene, ma come intendevo sopra se ha qualche problema comunque non dovrebbe essere nullla di grave visto che va ,nn attiva la protezione e i casi di ps3 cotte(escludendo quelle chiuse in tecassassina)sono il 2%.
    Ora che ci penso anche la mia scalda di più da ieri sera....causa mouse e tastiera che nn hanno il cavo lungo (gli acquisti wireless cinesi che ho fatto gli stanno sui testicoli)ho dovuto metterla orrizzontale incastrata tra lettore vhs e mobile.Ma dopo 13ore no-stop (formattone+installazione linus+esperimenti linus+navigazione +warhawk) è ancora perfetta e ci sto scrivendo

Lascia un commento:

• Nemis
    ha risposto

Beh dai, se dice che potrà usarla come stufa, il sospetto che qualcosa non vada viene, no?
    decisamente, scalda meno la ps3 del mio notebook

Lascia un commento:

• <Angelus>
    ha risposto

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    imho se nn gli si ê ancora presentata la protezione termica propi anormale quel caldo nn . è.

Lascia un commento:

• Isola
    ha risposto

Noi non stiamo dicendo che è normale, anzi qualche reply sopra ti ho detto di preoccuparti perchè non è normale che una PS3 scaldi quanto dici.
    imho se nn gli si ê ancora presentata la protezione termica propi anormale quel caldo nn . è.

Lascia un commento:

• <Angelus>
    ha risposto

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
    dietro esce aria calda cme se ci fosse un asciugacapelli in funzione, se dite che è normale allora ok.
    Noi non stiamo dicendo che è normale, anzi qualche reply sopra ti ho detto di preoccuparti perchè non è normale che una PS3 scaldi quanto dici.

Lascia un commento:

• Injen
    ha risposto

ok ragazzi, sarà la mia stufetta questo inverno :-) da dietro esce aria calda cme se ci fosse un asciugacapelli in funzione, se dite che è normale allora ok. All'inizio sento che la ventola gira piano ed è silenziosa, poi dopo un pò parte a razzo. Ho letto sul manuale che c'è anche una protezione termica ed è segnalata dal lampaggiamento simultaneo del led anteriore rosso/verde. Per ora non è mai entrata in funzione quindi presumo che sia tutto ok...

Lascia un commento:

• Isola
    ha risposto

scalda un pò sopra (la tengo verticale)ma nn mi sembra poi tutta questa ''stufa''.IMHO considerando poi che a differenza della concorenza ps3 nn schiatta facile x il caldo nn vedo tutta questa neccessità di raffreddamento extra.
    p.s.
    casomai tienila verticale almeno rimane più aerata.
    Ultima modifica di Isola; 02-10-2007, 22:32.

Lascia un commento:

• MarcoBg87
    ha risposto

Io sento che scalda se ci metto la mano in parte, ma non da scottare, cmq penso che sia una cosa normale

Lascia un commento:

• Nemis
    ha risposto

quotone, il l ho perfino messa in verticale sottosopra, partono le ventole a mille, la ps3 NON scalda tantissimo anzi. (e quelle nei negozi dentrol le "bare" di plexiglass ?? )

Lascia un commento:

• <Angelus>
    ha risposto

Se scalda veramente così tanto, al posto tuo mi preoccuperei perchè molto probabilmente c'è qualche problema a livello di raffreddamento. La PS3 di un mio amico sta accesa anche 8 ore di fila e riscalda pochissimo!

Lascia un commento:

Sto operando...
X