annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esiste???

salve ragazzi vorrei saper euna cosa!
    esiste un gioco che si concentra piu sul motore che sulla solita grafica???
    o meglio dire qualche gioco in cui si puo' magari e dico MAGARI arrivare a scegliere anche il tipo di candele?
    insomma non chiedo proprio questo pero cavolo con tutto questo tuning ecc che sta infiammando ovunque perche non fare un gioco che si concentra piu sul motore!!!!!
    se c'e' qualche titolo sconosciut postatemi il nome.....graze ragazzi

Re: esiste???

nn credo che esista magari prima o poi lo faranno ma ho i miei dubbi
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Magaaaaaari! :d
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

esiste solo nei sogni dei tuner un gioco del genere

Commenta

non esiste solo nei sogni, scaricati street legal e street legal2 arrivi a sostituire anche l'albero motore, i pistoni, testata e altre cose
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

spero sia uno scherzo perche se e' cosi mi do in malattia per un mese e mi brucio al pc!!!!

Commenta

ma quale scherzo e scherzo, l'ho detto
              street legal e street legal 2

tra l'altro ha anche i danni, e se la demolisci troppo ti conviene smontare lo smontabile e cacciare via lo chassis
              Ultima modifica di giuse GT-R; 02-10-2007, 12:47.
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

dopo questi 2 titoli gia mi immagino la gente come me che va a fare copia incolla su googl.....

Commenta

ma com'e' graficamente???se mi puoi fare un piacere a darmi un url per vedere delle immagini di questo gioco

Commenta

guarda che ho messo le foto.....

poi esiste google

Commenta

Sto operando...
                    X