Resident Evil (non il 4 ma quelli vecchi) e tutti i Silent Hill (secondo me il migliore è il 2).
Anche Forbidden Siren non dovrebbe essere male.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Nella realtà, dopo l’allenamento di basket Kenny voleva soltanto farsi la doccia e andare dalla sua ragazza, Ashley. Ma i suoi programmi cambiano quando un’ombra ruba il suo borsone. Nel tentativo di recuperarlo, Kenny si avventura in una cantina buia, anche se in lontananza sente rumori animaleschi. Quando il giorno dopo Kenny non si presenta a scuola, Ashley, la sorella di Kenny Shannon, e gli amici Josh e Stan partono alla sua ricerca e fanno una scoperta spaventosa: mostri e mutanti, apparentemente il risultato di atroci esperimenti, popolano la scuola di notte. Che cosa si nasconde dietro questo mistero? Chi è il responsabile? E Kenny è ancora vivo? Lo scoprirete nel gioco di azione/avventura Obscure.
La squadra di ricerca è composta da due studenti a vostra scelta. Uno comandato da voi, l’altro dal computer. In alternativa un amico può prendere il posto del secondo studente sullo stesso PC. Questa opportunità di provare brividi in coppia rappresenta sicuramente una modalità di gioco molto interessante. Ogni personaggio possiede una dote particolare: Ashley, ad esempio, è un’esperta lottatrice, mentre Stan apre le serrature in un lampo. Queste abilità aiutano a superare alcune prove e scontri, ma non risultano decisive ai fini del gioco.
Gli enigmi sono per lo più semplici e logici. Il giocatore deve principalmente saper utilizzare in maniera esatta gli oggetti trovati: un po’ di acido in un bicchiere, per esempio, aiuterà a corrodere la serratura di una porta. Nel contempo dovrà lottare con armi e pistole contro i mostri che si aggirano nell’oscurità o che attaccano i protagonisti saltando fuori improvvisamente dalle prese d’aria.
zzTremendamente bello
Obscure mette in scena l’horror con una bella grafica 3D. Gli scenari sono per lo più tetri e desolati, ma è proprio questo lo stile del gioco: non appena i giocatori si addentrano in un scantinato, ogni movimento estraneo induce una scarica di adrenalina. L’audio stereo di buona qualità rafforza l’atmosfera di tensione, così come le musiche inquietanti.
e un gioco nn horror dove xo' ci siano enigmi alla resident evil???
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta