annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gioco vecchio bubble bobble
Comprimi
X
-
Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
-
Re: gioco vecchio bubble bobble
Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggiorisolto
Commenta
-
quando si puo....Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
Commenta
-
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggiono.. no.. ci sono 3 trucchi nascosti da attivare con una sequenza di tasti..
-Power Up (ti dà la scarpetta ed una caramella)
-Original Game (al 20°, 30° e 40° quadro appare una porta che conduce ad un quadro senza mostri in cui ci sono 36 diamanti da 10.000 punti)
-Super Bubble Bobble (cambiano i mostri per ogni quadro e se ammazzi il mostro alla fine del 100° quadro, giocando in 2, esce la vera morale di questo gioco)
Commenta
-
nella schermata iniziale, prima di "insertire i coin", devi premere in sequenza questi tasti:
sinistra, salto, sinistra, 1p, sinistra, sparo, sinistra, 1p...
in basso a sinistra appare la scritta power up in rosso..E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
come ti manca 1P??????
hai 10 anni più di me e hai cominciato molto prima di me a giocare ai videogiochi!!! dopo che mettevi i soldi (in ordine di tempo 100£, 200£, gettone da 250£, gettone da 300£, 500£ e per aluni anche 2 monete da 500£) non dovevi premere il pulsante che spesso si trovava sulla parte verticale appena sotto il joystick?? sono passati troppo anni dall'ultima volta che sei stato in una sala giochi !!!!E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
cmq per 1p intendo il tasto.....nella sala giochi mi ricordo dove si trova.....qui devo smanettare un po
Spero di trovarlo
A proposito: ricordi il gioco Galaga, quello originale? Non funziona
Hai qualche novità?Ultima modifica di micr; 05-02-2008, 20:07.
Commenta
-
1p solitamente è l' "1" (sulla tastiera... non sul tastierino numerico) oppure F1... se usi il MAME basta premere TAB nel gioco e ti esce il menù dove puoi modificare i tasti e vedi di preciso a quale corrisponde...
galanga???? qual è??E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
galanga???? qual è??cmq se il nome non ti dice niente vuol dire che non lo conosci...altrimenti ti sarebbe subito venuto in mente
Provo un po il bubble "taroccato"
Commenta
Commenta