annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Race driver: GRID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Race driver: GRID

Originariamente inviato da Iceman Kimi Visualizza il messaggio
    per me č uno dei giochi piů brutti mai creati.

grafica a parte.

A me invece piace parecchio.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      dai sono giochi x passatempo se uno vuole simulazione 100%...GP Legends e via
      Live For Speed...
      ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        A parte la sezione destruction derby che odio con tutto me stesso
        La 24h di le mans la farei esplodere con una nucleare
        quoto il decstrution č davvero penoso
        la le mans sarebbe anche carina ma dovevano farlo ad intervalli maggiori, ogni 4-5 eventi esce fuori... io l'ultima volta l'ho saltata aveva proprio rotto

cmq cosa mi consigliate in categoria GT2? la spyker o la panoz? io volevo il 911 ma nn me lo da tra le opzioni (eppure c'ho fatto 2 24h.... )

cmq me gusta, davvero un bel giochino
        - La mia anima č posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Bel gioco, ma come al solito, č necessaria almeno una "discreta configurazione" per non giocarci a fotogrammi!

Commenta

Osceno.

Col G25 non hai nessun feedback e la macchina gira a caso.

Oggi lo riporto indietro.

Commenta

beh č n'arcade.. nn puoi pretendere molto..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Anche Enthusia era un'arcade... ma era mille volte meglio da usare.

Gt5 prologue,anche lui č n'arcade... FM2 idem... ma sto qua proprio come sensazioni di guida č na merda colossale.

Commenta

visto la sfilza di ottime recensioni e che di import si compra bene ci faccio piů di un pensierino,ma prima ho da finire troppa robba buona
                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  beh č n'arcade.. nn puoi pretendere molto..
                  appunto se ci si compra degli arcade pensando siano simulazioni poi nn ci si puň lamentare

Provarli prima i giochi non č un crimine le demo esistono apposta e anche le postazioni di vg nei negozi hanno lo stesso scopo
                  Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 16:58.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

recensione scritta da "....assoluto un sostenitore delle simulazioni estreme, che ama ancora oggi dedicarsi a delicate uscite dalla Parabolica di Monza in Grand Prix Legends, piuttosto che sfinirsi nelle estenuanti tappe giapponesi di un Richards Burns Rally qualsiasi......."
                    http://gamesradar.futuregamer.it/rev...rticleid=79754

in breve:

"RaceDriver GRID sale di prepotenza sul trono dei giochi di corse (e badate, non di “macchine”!) grazie a un modello di guida adattabile a ogni tipo di esperienza, a un’intelligenza artificiale dei piloti senza paragoni e a un comparto tecnico finora ineguagliato. Compratelo a scatola chiusa, anche se avete un’idiosincrasia per il genere. Non ve ne pentirete!
                    9,5"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

troppo arcade..vado a distruggermi sui muri ad ogni gara...e ogni gara la ripeto tipo 4 o 5 volte..che palle..cancellato

Commenta

Sto operando...
                      X