annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ti seguirò..ma non ora
    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    idem
    Idem

Devo vendere l'ultimo rene che mi manca per F3 e poi per almeno i prossimi 3 o 4 mesi BASTA
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bravi!
      nonostante le recensioni non propriamente favorevoli, è un gioco interessante.
      tanto per girare il coltello nella piaga, è in uscita a novembre The Last Remnant
      (ma so già di non prenderlo perchè non mi attira)
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        bravi!
        nonostante le recensioni non propriamente favorevoli, è un gioco interessante.
        tanto per girare il coltello nella piaga, è in uscita a novembre The Last Remnant :sisi:
        (ma so già di non prenderlo perchè non mi attira)
        lo sò ma dopo che oggi ho preso Fallout3 e dall'asia mi arrivano a giorni far cry 2 e midnight e dall'inghilterra little big planet e Valkyria Chronicles fino al 2009 mi son ripromesso di nn prendere nulla.Ho relamente troppa troppa roba da giocare(Solo di jrpg ne ho 5 o 6 più mario galaxy da giocare per bene e qualche altra cosina tra ps3 e 360.) e anche imprestando molto lo spazio sulla mensola rimane sempre carente.Basta cambio articolo per i miei acquisti compulsivi

p.s.

........certo se per natale qualcuno mi regala disgaea 3 Us o qualche altro giochillo
        Ultima modifica di Isola; 30-10-2008, 21:33.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

....vabene fallout va bene che è un giocone ma fable è sempre fable e il fantasy classico è semrpe il fanatsy classico ....e avere un eroina (devo vederla per molto tempo e da dietro....son mica gay che guardo il culo di un uomo piuttosto che quello di una donna ;D) che gira con il kit di Halo nn ha prezzo solo questa armatura vale la dfferenza di prezzo tra la limtied e la normale del gioco

prime impressioni:
          lei un pò legnosetta nei movimenti
          Satanasso (il cane) è un cagassottoio
          Massacrae l'intero primo villaggio nn è tanto soddisfacente come speravo
          La trama mi sembra banalotta

però fable è sempre fable

se la tosse nn mi devasta a entro breve penso propio che fino all'alba sarò perso in fable....e ache tutto domani visto che la donna è da sua madre e gli amici sanno che quando stò male voglio stare in pace
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nessuno ha preso far cry 2?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              nessuno ha preso far cry 2?
              Io ma avendolo preso da play asia sono ancora in attesa che arrivi

Resto dell'idea che far uscire far cry 2 a cavallo dii GOW2 sia una pirlata,ho sentito più di una persona dire " bello far cry!....... ma esce GOW"

qualcuno ha già preso Dead Space (minchia quanti 9 ha preso !?!?) ???

http://www.gamerankings.com/htmlpages4/943338.asp

quanta roba buona in cosi poco tempo
              sigpic

Commenta

per gli appassionati di Bad Company: due nuovi livelli GRATUITI su Xbox Live
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

ulteriore anteprima di Xbox Experience
                  http://www.gamespot.com/hardware/blo...=picks;title;1

Commenta

io voglio l'aggiornamento...mi sono rotto le @@ del dvd che gira peggio di un supermotard

Commenta

Dici? Non fa neanche rumore ahahha

Se giochi di notte a volume un poco basso, ti copre l'audio
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X