annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Dici? Non fa neanche rumore ahahha

Se giochi di notte a volume un poco basso, ti copre l'audio
    Ricordo quando presi la mia, la prima sera ho deciso di attaccarla sulla tv in sala, dopo che papà è andato a letto ho deciso di accenderla...sono rimasto sconvolto
    Ricordiamo il silenziosissimo cassettino che si apre o il fatto che quando ha dentro un cd fa ancora più rumore...aaaaahhhh

Infatti spenta subito
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Idem

Devo vendere l'ultimo rene che mi manca per F3 e poi per almeno i prossimi 3 o 4 mesi BASTA
      ....vendilo perchè Fallout vale ogni euro che costa.Fable nn mi ha preso propio benissimo e ho da stamattina ho messo su F3..........Paurosamente da sbavare

graficamente nn lascia e qualche difettuccio stupido c'è (vedi dialoghi al femminile anche se usi un uomo.) ma parafrasando il Califfo tutto il resto è gioia.... anche se tecnicamente si basa su oblivion la mappa è fluidissima e nn ci si aggorge mai di un caricamento che sia una mentre si gira. A differenza di oblivion come ovvio i colori del panorami sono monotoni essendo tutto roccia e macerie, ma hanno ugualmente stile.In piena notte ho scollinato dalle macerie di un ponte autostrdadale e mi son trovato davanti una pianura tutta arrostita coi monconi di alberi e una bella luna piena a iluminare il tutto...fantastico!!!!!
      Il sistema di combattimento è sia stile oblivion sia "a turni".Se premi rb entri in modalità SPAV e modello gioco a turni puoi scegliere dove sparare all'avversario ,accoltellarlo ecc ecc e a seconda di quello che indossa ci sono e percentuali di successo del colpo.Una volta che scegli dove colpire e dai ok il combattimento appare modello filmato alla stranglehold ed è molto piacevole da vedere.finito il filmato si torna in modalità combattimento in tempo reale mentre i punti azione si ricaricano.Ovviamente l'utilità è che in modalità SPAV potendo mirare può rallentarlo sparandogli alle gambe,sparare alla sua arma e distruggerla ecc ecc. I combattimenti sono abbastanza facili (gioco a livello difficile e son morto solo una volta perchè son pirlato giù da un tetto)

p.s.

io ricordo ancora quando presa la 360 pensai "bhe in fondo nn è più rumosa come dicono"...per poi rendermi conto è silenziosa o quasi le prime volte che la si usa ma poi dopo un pò di tempo si stabilizza su un "meraviglioso" sound che ricorda un phon con un leggero sottofondo di sacchetti delle viti agitato quando il lettore legge

Fortunatamente nn avendo vicni che possano rompermi la balle nn è mai un problema tenere l'home teatre a palla
      Ultima modifica di Isola; 31-10-2008, 18:19.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ....vendilo perchè Fallout vale ogni euro che costa.Fable nn mi ha preso propio benissimo e ho da stamattina ho messo su F3..........Paurosamente da sbavare

graficamente nn slascia e qualche difettuccio stupido c'è (vedi dialoghi al femminile anche se usi un uomo.) ma parafrasando il Califfo tutto il resto è gioia.... anche se tecnicamente si basa su oblivion la mappa è fluidissima e nn ci si aggorge mai di un caricamento che sia una mentre si gira. A differenza di oblivion come ovvio i colori del panorami sono monotoni essendo tutto roccia e macerie, ma hanno ugualmente stile.In piena notte ho scollinato dalle macerie di un ponte autostrdadale e mi son trovato davanti una pianura tutta arrostita coi monconi di alberi e una bella luna piena a iluminare il tutto...fantastico!!!!!
        Il sistema di combattimento è sia stile oblivion sia "a turni".Se premi rb entri in modalità SPAV e modello gioco a turni puoi scegliere dove sparare all'avversario ,accoltellarlo ecc ecc e a seconda di quello che indossa ci sono e percentuali di successo del colpo.Una volta che scegli dove colpire e dai ok il combattimento appare modello filmato alla stranglehold ed è molto piacevole da vedere.finito il filmato si torna in modalità combattimento in tempo reale mentre i punti azione si ricaricano.Ovviamente l'utilità è che in modalità SPAV potendo mirare può rallentarlo sparandogli alle gambe,sparare alla sua arma e distruggerla ecc ecc. I combattimenti sono abbastanza facili (gioco a livello difficile e son morto solo una volta perchè son pirlatoo giù da un tetto)
        Bene bene bene

Ho letto che sta prendendo voti pazzeschi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io sto amando Fable

EDIT:

finalmente dopo soli 30 giorni [più o meno] mi è arrivato Ghost Recon da Playasia ancora un pò e cambiavamo di generazione
          Ultima modifica di Venon; 31-10-2008, 18:24.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Bene bene bene

Ho letto che sta prendendo voti pazzeschi
            http://www.gamerankings.com/htmlpages4/939933.asp

si direi che stà viaggiando a suon di voti belli alti

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            io sto amando Fable
            Anch'io ma in maniera meno intensa di come mi aspettavo che lo avrei amato.Ma ,oltre all'enrome cazzeggio con la trama sono solo alla prima città quindi nn ho praticamente fanno nulla se nn massacrare gente e guardie come piovesse .Ho il pg ancora niubbo ma abbattere le guardie è di una facilità disarmante,è sopratuutto questo che mi fatto dire mhh proviamo un attimo fallout

Condivido la recensione che lo lodava ma diceva che come il primo anche fable 2 è un gioco che si ama o che odia per via dell'aria da fiaba che ha.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

più che di fiaba..a me sa di una cosa davvero realistica..puoi gironzolare "alla GTA" ed è quello che sto facendo

ho fatto 2 o 3 missioni principali..il resto è tutto andare in giro, missioni secondarie, speculare sugli immobili, accumulare Volontà

Me lo aspettavo bello, ma non così bello
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                più che di fiaba..a me sa di una cosa davvero realistica..puoi gironzolare "alla GTA" ed è quello che sto facendo

ho fatto 2 o 3 missioni principali..il resto è tutto andare in giro, missioni secondarie, speculare sugli immobili, accumulare Volontà

Me lo aspettavo bello, ma non così bello

per fiaba viene inteso che ha colori,stile dei personaggi ,ambientazioni,modo in cui è narrato con la voce fuori campo, ecc che sembrano una fiaba...ed è questo suo stile particolare che fà si che o si apprezza o si odi e difficilmente si abbia un opinione mezzana
                A me ha fatto venire in mente un film alla Tim Burton la parte con l'eroe bambino

Ora mi son messo a forgiare per far soldi e investire (ho già comprato due engozi e una casa)
                il problema è che poi gior per la città,qualcuno deride il mio vestiario di Halo e allora scoppia la rissa....

per chi nn ha mai visto il completo aramtura spada di halo in fable:

[SPOILER][/SPOILER]

..il mio Satanasso coi suoi amorevoli occhietti rossi è più bello del cane nella foto
                Ultima modifica di Isola; 31-10-2008, 19:40.
                sigpic

Commenta

Io vado in giro OVVIAMENTE col completo di Halo senza casco però..fa troppo "moderno"

il mio cane si chiama RICHARD BENSON...va in giro col collare rosa e sembra una femminuzza bedda..ma solo perchè mi da più putenza alla balestra

Cmq si..la parte iniziale è bellerrima quella neve poi
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

per fiaba viene inteso che ha colori,stile dei personaggi ,ambientazioni,modo in cui è narrato con la voce fuori campo, ecc che sembrano una fiaba...ed è questo suo stile aprticolare che fà si che o si apprezzo o si odi e difficlmente si abbia un oppinione mezzana
                    A me ha fatto venire in mente un film alla Tim Burton la parte con l'eroe bambino

Ora mi son messo a forgiare per far soldi e investire (ho già comprato due ngozi e una casa)
                    il problema è che poi giro per la città,qualcuno deride il mio vestiario di Halo e allora scoppia la rissa....

per chi nn ha mai visto il completo aramtura spada di halo in fable:

[SPOILER][qimg]http://img259.imageshack.us/img259/2813/fable2masterchief01ff9.jpg[/qimg][/SPOILER]

..il mio Satanasso coi suoi amorevoli occhietti rossi è più bello del cane nella foto

p.s.

accidenti nn trovo una lesbica per la mia eroina!!!!
                    sigpic

Commenta

p.s.

accidenti nn trovo una lesbica per la mia eroina!!!!
                      muahahha io invece attiro da ambo i sessi

cmq è fatta male una cosa...la gente NON PUO' seguirmi dentro casa

Cioè..stavo chiedendo di copulare alla mogliera...e intorno a me c'erano CINQUE donne col cuore e un uomo col cuore
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X