cmq se faccio scadere il gold mi passa in automatico a silver o devo fare delle pugnette con la microsoft.. perchè se devo giocare da per me a sto punto mi tengo in silver e mi risparmio i soldi
stasera mi son scaricato "Non è un paese per vecchi" a 720p.Considerando il prezzo ho speso solo un euro più di quel che spendo per affittare un dvd/br;visto la comodità di nn dovermi vestire,tirar fuori la macchina,andare al noleggio ecc ecc son più che soddisfatto
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Veramente una figata l'installazione su hd. GOW2 installato ed è anche più fluido e veloce ovviamente
Ma solo io ho l'avatar che se sta troppo fermo si guarda le mani tipo gay???Mi sa che ho scelto l'avatar gay ma ieri sera ero troppo rincoglionito per metterlo a posto
PS: Sbloccato su GOW2 Festeggiato il 1999 ora punto a Seriamente 2.0 e poi vado avanti con la storia
Chi di voi vuole rigiocarlo a folle in coop?Fra un pò io lo rinizio
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Grand Theft Auto IV, data e prime informazioni per il DLC
Dopo tanta attesa, finalmente tramite USA Today arrivano i primi dettagli sul primo pacchetti scaricabile di Grand Theft Auto IV, che vi ricordiamo sarà una esclusiva Xbox 360. Il DLC arriverà il 17 febbraio 2009, e si chiamerà "The Lost and Damned": introdurrà una storia nuova di zecca, con un nuovo personaggio principale chiamato Johnny Klebitz, un motociclista appartenente alla banda dei "The Lost" di Liberty City.
Il boss di Rockstar Dan Houser non si è sbilanciato molto sulla durata della storia, tuttavia ha affermato che ci verrà mostrerato un lato finora sconosciuto di Liberty City. Houser ha spiegato inoltre che Johnny ha un carattere molto diverso da quello di Niko, e che anche se quest'ultimo farà una veloce apparizione come "guest star", verranno comunque svelati molti misteri emersi durante la storia del gioco originale.
Speriamo di potervi aggiornare al più presto con ulteriori informazioni e, magari, le prime immagini di The Lost and Damned.
Fonte:Mondo Xbox
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Ieri ho scaricato la nuova dash e tutto il resto..che dire
La dash è davvero una cavolo di figata!
Dalle foto circolate mesi fa [e dagli intenti che trasparivano] sembrava una vera bimbominkiata!
Dal vivo è tutta n'altra cosa, davvero velocissima e funzionale
Sto adorando la schermata con le schede per ogni gioco, con tutti i thumbnail degli obiettivi in bella mostra è bellizzimo
Il mio avatar l'ho fatto in 2 minuti ed è venuto IDENTICO a come sono veramente Carino anche se quei 2 minuti saranno gli ultimi che ci spenderò
Ottimissima la chat di gruppo! Davvero una ottima innovazione rispetto a prima.
Ho installato FABLEII e il risultato è:
- il cd non lavora ==> -14523528 decibel
- la console fa lo stesso rumore di quando si è sulla dashboard..cioè quasi zero
- caricamenti tra le città pressochè dimezzati [almeno così mi sembra]
PRICELESS
Ci sono voluti 7gb..ma ne avevo 10 liberi quindi è ok
Commenta