annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ecchilo!

Commenta

p.s.
        voglio una maglia cosi anche nella realtà! eterna riconoscenza se qualcuno mi scova un sito che per caso la vende
        Ultima modifica di Isola; 03-12-2008, 01:37.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Buongiorno ...

Si avvicina il Natale, e io me devo da fà un regalo importante,ecco!!!.... ...

Arriverà a breve il nuovo LCD ... che sfrutterò rigorosamente per la consolle e la visione di DVD/DivX/BR...

Mo la butto in caciara,eh... potete darmi, cortesemente, alcuni motivi e/o opinioni, per acquistare questa consolle, rispetto a "quell'altra"?? ...

ps= il Bundle con la PRO 60GB + CALL OF DUTY 5 a 250€, se pò fà?!
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

tipo questa isola?

http://cgi.ebay.it/VINTAGE-1988-HERS...3A1|240%3A1318

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^;14142888
              [B

Mo la butto in caciara,eh... potete darmi, cortesemente, alcuni motivi e/o opinioni, per acquistare questa consolle, rispetto a "quell'altra"?? ...
              [/B]

ps= il Bundle con la PRO 60GB + CALL OF DUTY 5 a 250€, se pò fà?!
              miglior rapporto qualità/prezzo,una parco titoli più ampio,vario e con "robba buona",il miglior online in circolazione.L'unico motivo che secondo me può far preferire una ps3 a una 360 è essere dei "divora film",avere un bel full hd di qualità e volersi godere montagne di blue ray senza dover spendere per una console e un lettore BR a parte avendo anche la praticitò di aver tutto concentrando in un unico apparecchio

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              carina ma io sogno sogno propio la maglia da football della 360 come quella che possono indossare i Mii della X

p.s.
              interessante la maglia in foto

[SPOILER][/SPOILER]

interessante ma il sito yankee dove l'ho trovata in vendita vuole 60 dollari per spedirla......
              Sounders FC Jersey 1 $75.00 $75.00
              Sub-Total: $75.00

Shipping: $60.00
              Order Total: $135.00
              Ultima modifica di Isola; 03-12-2008, 13:34.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io voglio questa come maglietta, ma viene 20 $ + spedizione:

O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

quella li la riesci a far fare in qualunque "stamperia" per tessuti..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Eccomi

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Grazie Isola...

E' proprio questo il mio dubbio... adoro i film, sopratutto nella versione BR ... me n'è bastato uno soltanto, per farmi "innamorare" di questo formato ....

A livello di prestazioni, credo d'aver intuito, non c'è molta differenza rispetto alla PS3 ... ci sono migliaia di discussioni a riguardo, su quale delle due convenga acquistare...

Non lo so... sono ancora indeciso... vista poi la spesa che dovrei fare, in entrambe le soluzioni spenderei pressapoco la stessa cifra

PS3 = 400€ circa
                      360 = 299€ circa + 100€ circa di lettore BR (giusto?!)
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X