""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Si avvicina il Natale, e io me devo da fà un regalo importante,ecco!!!.... ...
Arriverà a breve il nuovo LCD ... che sfrutterò rigorosamente per la consolle e la visione di DVD/DivX/BR...
Mo la butto in caciara,eh... potete darmi, cortesemente, alcuni motivi e/o opinioni, per acquistare questa consolle, rispetto a "quell'altra"?? ...
ps= il Bundle con la PRO 60GB + CALL OF DUTY 5 a 250€, se pò fà?!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Mo la butto in caciara,eh... potete darmi, cortesemente, alcuni motivi e/o opinioni, per acquistare questa consolle, rispetto a "quell'altra"?? ...[/B]
ps= il Bundle con la PRO 60GB + CALL OF DUTY 5 a 250€, se pò fà?!
miglior rapporto qualità/prezzo,una parco titoli più ampio,vario e con "robba buona",il miglior online in circolazione.L'unico motivo che secondo me può far preferire una ps3 a una 360 è essere dei "divora film",avere un bel full hd di qualità e volersi godere montagne di blue ray senza dover spendere per una console e un lettore BR a parte avendo anche la praticitò di aver tutto concentrando in un unico apparecchio
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
E' proprio questo il mio dubbio... adoro i film, sopratutto nella versione BR ... me n'è bastato uno soltanto, per farmi "innamorare" di questo formato ....
A livello di prestazioni, credo d'aver intuito, non c'è molta differenza rispetto alla PS3 ... ci sono migliaia di discussioni a riguardo, su quale delle due convenga acquistare...
Non lo so... sono ancora indeciso... vista poi la spesa che dovrei fare, in entrambe le soluzioni spenderei pressapoco la stessa cifra
PS3 = 400€ circa
360 = 299€ circa + 100€ circa di lettore BR (giusto?!)
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Commenta