annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

quello che c'è in dotazione con la 360 che ha appunto i 3 cavetti (rosso bianco giallo )

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Risoluzione massima del tuo LCD?? Comunque sia nella confezione della 360 se non ricordo male hai il classico cavo videocomposito (connettore bianco-rosso-giallo) di base e il cavo component. Se non hai altri ingressi ovviamente usa la classica scart.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Risoluzione massima del tuo LCD?? Comunque sia nella confezione della 360 se non ricordo male hai il classico cavo videocomposito (connettore bianco-rosso-giallo) di base e il cavo component. Se non hai altri ingressi ovviamente usa la classica scart.
        uhm,nn essendo un HD penso che la risoluzione nn conti,anke se tra poco dovrei passare a un 32 pollici HDready(i FULL costano un botto x il momento)....grazie mille cmq x le info,mi sono cavato un paio di dubbi....tenchiuuuuu!!
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Figurati.. i full li trovi a meno di 1000 euro di ottime marche.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Figurati.. i full li trovi a meno di 1000 euro di ottime marche.
            quoto.
            Col fuoritutto che scade il 7/01 da unieuro ci sono un bravia 42" full hd a 799 e un acquos 32" a 649
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Non ci penso proprio, compro da gamestop usato e spendo meno
              ancora meglio ebay....

Commenta

non penso renato, chiamo umberto al gamestop di rivoli, gli chiedo se c'è quel che m'interessa, e vado a prendermelo

Tra la tessera e gli sconti vari, pago sicuramente meno che ebay.

NFS undercover 15 euro, Fallout 3 30 euro, GOW 2 limited 42 euro 3 giorni dopo l'uscita.

E soprattutto li ho subito senza aspettare scazzi di corrieri, poste, gente che non spedisce, e altre menate.

Commenta

Avete siti in UK che vendono i giochi?

Con la sterlina così bassa, varrebbe molto la pena...
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Trovati, qualcuno li conosce? Sa qual'è il migliore?

www.thehut.com
                    www.sendit.com
                    www.game.co.uk
                    www.gameplay.co.uk
                    www.cd-wow.com
                    www.blahdvd.com

Guardandoli al volo il migliore sembra gameplay!
                    Ultima modifica di Luca_CH; 01-01-2009, 23:31.
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Trovati, qualcuno li conosce? Sa qual'è il migliore?

www.thehut.com
                      www.game.co.uk
                      www.blahdvd.com

Guardandoli al volo il migliore sembra gameplay!
                      da questi ho comprato e posso assicurare che sono affidabili.

Come prezzi più o meno son tutti li.Di volta in volta cerco quale mette meno il gioco che mi interessa e compro li in UK o in asia se il gioco è region free
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X