annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    mi diverto di + a soul calibur IV che a Gears 2
    Gears 1 era stupendo e lo è ancora considerando la sua età...era una noia mortale secondo me, il due è una svolta
    Molto più vario con delle chicche favolose, mi sto divertento alla grande

Ps: stupendo Soul Calibur, lo prenderò prima o poi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Finito Gears 2, capolavoro
      Favolosa la chicca alla fine dei titoli di coda
      Adesso non ci resta che attendere.....
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Adesso non ci resta che attendere.....
        Già
        Come dicevo a Venon ieri sera, G2 è una spanna sopra al primo anche per la storia, se nel 3 fanno qualche cavolata e la rovinano uso i programmatori al posto delle locuste
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Siccome devo fare un obiettivo e mi manca solo un cap ma non so qual'è, se qualcuno a voglia di rifarsi gow2 a facile per far prima son qui...sono già a atto 2 cap 2
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

EVVAI!!!!

"In un’intervista rilasciata ad Eurogamer, Jeff Gardiner, produttore del capolavoro Bethesda, ha annunciato che nelle tre espansioni programmate per uscire entro il prossimo marzo ci sarà anche spazio per l’aggiunta di ben dieci livelli-personaggio, permettendo così di sforare la soglia del ventesimo livello che molti fans vedono come un fastidioso limite.

Come ammette candidamente Gardner, comunque, mettere mano sul sistema attuale dei livelli non è cosa da poco, visto e considerato che il sistema di crescita del proprio personaggio in Fallout 3 richiede delle scelte ben ponderate ad ogni passaggio di livello, caratteristica che verrebbe certamente svilita se si potesse far crescere infinitamente il proprio alter-ego postatomico.

In attesa di sapere se gli utenti PlayStation 3 potranno anch’essi usufruire di quest’aggiunta ai livelli raggiungibili dal proprio personaggio, vi lasciamo in compagnia della galleria d’immagini di Operation Anchorage, prima delle tre espansioni previste in uscita entro marzo per PC e in esclusiva console per Xbox 360."

Commenta

parliamo della nuova dashboard?da dove si scarica?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                parliamo della nuova dashboard?da dove si scarica?
                La scarica automaticamente quando ti connetti
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ordinata via Multiplayer.it (suggerito da Microsoft) la Value Bundle pack (Hd 60Gb,kung fu panda + lego star wars,joypad wireless,cuffie ecc ecc ecc) + Forza motorsport 2..totale compreso di spedizione 269.80€ a me non sembra male...mi consigliate qualche sito x comprare i giochi online?

Brrrrrrrr
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    La scarica automaticamente quando ti connetti
                    ho visto che ha molte funzionalità...chi l'ha scariata?che vantaggi ci sono rispetto alla dashboard classica?

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Brrrrrrrr
                    que quieres?

Commenta

que quieres?
                      niente, bruttissima esperienza con multiplayer

Ho aspettato un prodotto in riassortimento in 3 giorni per circa uhm, oggi fa 2 mesi

Meno male che l'altro ieri ho annullato 'ordine e mi hanno ridato i soldi *_*
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X