annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    qua da me ne hanno ancora nei negozi..
    idem.I grossi tipo Unieuro e Expert le hanno ricevute l'altro ieri ma i negozietti ne avevano qualcuna ancora dalle feste.Gli hd e le Elite invece sono ancora introvabili.

o.t.

wii,ds e ps2 invece son polverizzate ovunque
    Ultima modifica di Isola; 09-01-2009, 18:45.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e anche la psp è andata discretamente

Commenta

io nel giro di 2 settimane ne ho prese 2 di xbox 360...la prima all'ipercoop,la pro da 239 con kung fu panda e lego indiana,poi ho preso una arcade per mio fratello,con il gioco lips a 199 euro ,poi l'HDD per l'arcade lo prendo a parte...anzi,avete consigli su dove prenderlo a buon prezzo??

poi avendo provato un po di demo,mi è piaciuto forza motorsport2,e sono riuscito a trovarlo da blockbuster usato...
        white golf clean german style.....

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

l'hd compralo su Amazon.com
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

arrivata oggi !!
            figata Forza 2

Commenta

è uno spettacolo forza motorsport....allucinante...

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

io non vedo l'ora che arrivi la mia

Commenta

peccato solo che forza motorsport l'ho dato a mio fratello,senno ci giocavo un po online insieme a voi....

BASSA,LARGA,LISCIA......

Commenta

Originariamente inviato da sporting98 Visualizza il messaggio
                    è uno spettacolo forza motorsport....allucinante...
                    poi comportamento delle auto è tutta altra cosa da gt4....qua la macchina da la sensazione di a vere un peso e una sua tenuta.....finalmetne!!

Commenta

2K Games: "BioShock potrebbe avere cinque sequel"

Nel corso di un'intervista a MCV.co.uk, il presidente di 2K Games, Christoph Hartmann, ha espresso il proprio punto di vista in merito al futuro della saga BioShock, confidando in un successo tanto grosso da essere affiancato al mito di Star Wars.

La saga di BioShock potrebbe contare su sei capitoli in totale, se 2K Games riuscirà a giocare perfettamente le proprie carte presentando in ogni titolo la giusta dose di innovazione. I fan più accaniti non sentano minacciata la qualità di una delle sorprese più positive della storia videoludica recente, perchè le parole di Hartmann smentiscono ogni intenzione di Take-Two Interactive di rovinare un franchise del genere presentando un nuovo gioco con cadenza annuale.

"Per lo sviluppo di BioShock, un gioco strettamente legato alla propria trama, la domanda spontanea è: 'Quanto tempo potrà durare prima che si trasformi in un esperimento come The Matrix (la pellicola cinematografica dei fratelli Wachowsky, ndr)?' Il primo era sensazionale, il secondo era strano e il terzo assolutamente fuori luogo", ha dichiarato il presidente di 2K Games, confidando di non incappare nei medesimi errori della trilogia interpretata da Keanu Reeves.

"BioShock potrebbe ambire ad altri cinque sequel, se solo sfruttassimo adeguatamente le nostre risorse presentando la giusta dose di innovazione in ogni capitolo", ha proseguito Hartmann. "Guardate Star Wars: è una guerra fra bene e male, proprio come BioShock. Se prendiamo la direzione giusta proponendo la giusta innovazione possiamo realizzare sei capitoli di BioShock, proprio come ha fatto Star Wars".

Utopia? La statistica ci ricorda che sono stati ben pochi i titoli in grado di bissare il successo e l'impatto del relativo predecessore, e sarebbe già un grandissimo traguardo poter contare su un solo sequel dallo stesso spessore narrativo e dal gameplay del calibro di BioShock. Auspicabilmente, il nuovo BioShock 2: Sea of Dreams in uscita entro fine 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360 dovrebbe riuscire a garantire le stesse sensazioni ed emozioni che hanno stregato milioni di possessori fino ad allora ignari delle meraviglie possibili nel mondo di Rapture. In attesa dell'arrivo nei negozi del primo sequel di BioShock, agli stessi giocatori non resta che incrociare le dita...

[I]Ufficializzato l'esordio europeo di Halo Wars

In occasione del Consumer Electronics Show 2009 in via di svolgimento a Las Vegas, Microsoft ha annunciato che Halo Wars, il gioco di strategia in tempo reale basato sull'universo creato da Bungie Studios, sarà pubblicato in contemporanea in Europa e Stati Uniti il 28 febbraio, ovviamente in esclusiva Xbox 360.

La disponibilità del titolo sviluppato da Ensemble Studios era stata annunciata in un primo momento per il 27 febbraio in Europa e successivamente negli Stati Uniti; Microsoft ha dichiarato di aver unificato l'esordio nelle due aree mentre il debutto in territorio asiatico dovrebbe rimanere invariato, con il lancio del gioco previsto per il 26 febbraio.

Halo Wars sarà anticipato da una versione dimostrativa scaricabile gratuitamente da Xbox Live Marketplace a partire dal 5 febbraio.

10 milioni di giocatori per Call of Duty 4 su Xbox Live[/I]

Attraverso il proprio blog semi-ufficiale, Infinity Ward ha svelato che oltre 10 milioni di utenti hanno giocato Call of Duty 4: Modern Warfare su Xbox Live, sia in multiplayer sia in giocatore singolo mentre erano connessi in rete con la propria Xbox 360.

Al 3 gennaio scorso, infatti, erano 10.006.606 utenti ad aver giocato almeno una volta Call of Duty 4 su Xbox 360 e aver connesso la propria console almeno una volta a Xbox Live dopo avervi giocato. Di questi, il 71.1% ha completato la missione F.N.G., un numero superiore all'intera popolazione di Hong Kong.

Ancora, il 68.8% ha completato la missione Cargo Ship, lo stesso numero di persone affette da obesitàin America nel 2005, mentre il 46.5% ha completato il gioco a una difficoltà qualsiasi, un numero superiore all'intera popolazione della Finlandia. Per concludere, solo il 2.8% (equivalente a 283.632 persone) ha completato la missione Airplane a difficoltà Veterano, cifra superiore alla popolazione di Stockton, California, che conta 280.000 abitanti.

Cifre record per il gioiello sviluppato da Infinity Ward, costantemente uno dei più giocati attraverso i server di Xbox Live nonostante la presenza del quinto capitolo della saga, Call of Duty: World at War.
                      Ultima modifica di Isola; 09-01-2009, 23:20.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X