annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

però è venuto proprio una gran figata

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    DA

QUALE

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d8/Prato,_duomo_pulpito_di_donatello_e_michelozzo.JPG[/qimg]

muoio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma quello è troppo dai
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Da una parte ammiro la manualità, dall'altra sottolineo la pazzia
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma quello è troppo dai
          è il pulpito per eccellenza...cmq in concomitanza con GoW2 per gli appassionati di garage-kit come me verranno venduti anche kit di Marcus, Dom e gli altri con le armi (sia in kit che in resina)...il tutto penso via McFarlane

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Grandissimo!

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            DA

QUALE

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d8/Prato,_duomo_pulpito_di_donatello_e_michelozzo.JPG[/qimg]

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi andate sul sito di Gamestop e cliccate sul mega-banner con la roba nintendo con scritto ISCRIVITI ADESSO

vi aprirà un form da compilare con i vostri dati. fatelo

alla voce CODICE PROMOZIONALE dovrete scrivere lupin

Entro breve vi arriverà una mail con conferma ecc..e avrete un coupon [con sopra un disegno di Lupin III] che dovrete stampare e portare in un Gamestop.

Così facendo potrete comprare a META' PREZZO tutti i giochi usati che vorrete!

L'offerta è valida per ancora un paio di settimane circa...e vi permette di fare un solo acquisto.

Se comprate 200€ di giochi usati, pagherete 100€

io l'ho fatto e sto aspettando il coupon..un amico già l'ha ricevuto
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Una GPU Larrabee nel prossimo Xbox?
                Intel corteggia Microsoft per l'inclusione del suo chip nella console.

Ed ecco il rumor che tutti gli appassionati di hardware, e di schede grafiche in particolare, aspettavano da tempo: Intel starebbe ufficiosamente corteggiando Microsoft per convincerla a basare la sua prossima console, scherzosamente ribattezzata Xbox 720 un po' ovunque in rete, sulla misteriosa GPU/CPU Larrabee di cui anche noi vi andiamo parlando saltuariamente in questi mesi.

La notizia è emersa dal solito The Inquirer e, più che credibile, andrebbe bollata come "ovvia": senza il supporto degli sviluppatori di videogiochi è infatti improponibile che Larrabee decolli come piattaforma hardware e tutti sanno che, oggigiorno, i team più quotati sviluppano innanzitutto su console e successivamente convertono i loro titoli per PC.

Il sito si spinge fino a prevedere che la prima generazione di Larrabee debutterà come scheda per PC nei prossimi mesi e con un supporto limitato, ma che Larrabee 2 dovrà necessariamente essere presente in una console di prossima generazione.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Preso "Devil May Cry 4" a solo 40 euro nuovo (o hanno sbagliato da GameStop o non lo so, comunque botta di culo) che dire... mi piace un sacco, difficile il giusto, graficamente spettacolare, ambienti enormi e nonostante la linearità nasconde un sacco di belle cosine. Sono alla missione 9 e non vedo l'ora di andare avanti, bello bello bello, consigliatissimo.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Preso "Devil May Cry 4" a solo 40 euro nuovo (o hanno sbagliato da GameStop o non lo so, comunque botta di culo) che dire... mi piace un sacco, difficile il giusto, graficamente spettacolare, ambienti enormi e nonostante la linearità nasconde un sacco di belle cosine. Sono alla missione 9 e non vedo l'ora di andare avanti, bello bello bello, consigliatissimo.
                    io c'ho giocato parecchio..davvero una figata!

i livelli di difficoltà più elevati sono tosterrimi
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ah si può impostare la difficoltà?
                      Sono partito usando Nero ovviamente, per ora a parte i boss di fine missione che sono più o meno infami (la missione 8 dove combatti con Credo è tosto ma basta saltarlo e arrivargli alle spalle per massacrarlo). Poi quando lo finirò riparto con Dante
                      Prendo una pausa da FM2 che mi ha saturato negli ultimi mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X