annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    CoD4 è qualcosa di favoloso!!

La grafica del tutorial mi aveva un pò deluso, ma tant'è.
    Poi livello dopo livello si fa sempre più pazzesca..con zone così reali da farti sembrare veramente in battaglia!
    E a tal proposito..le sparatorie sono spettacolari Ogni zona è un tripudio di piombo e il numero dei nemici è molto elevato. Senza contare che a differenza di ogni altro gioco provato, ti arrivano da 3 direzioni differenti, aggirandoti anche. Bisogna essere superattenti!

Adesso sto al livello a Chernobyl. Tempo fa ho visto un programma su Discovery dove facevano vedere una cittadina limitrofa alla tristemente famosa centrale, dove non abitava più nessuno e dove tutto era abbandonato. Beh, a CoD4 è uguale! Anche il livello di desolazione è ricreato benissimo..da brividi.

La cosa che mi sta piacendo moltissimo è di impersonare un SAS del 22^ reggimento dopo aver letto i libri di Andy McNab sono diventato un fan accanito di queste truppe speciali

Senza contare che nel gioco si usa lo stesso fucile di precisione che ho in firma........stavo sbavando

Bellissimo Infinity Ward rulez!
    non vedo l'ora di prenderlo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      non vedo l'ora di prenderlo
      le versioni "US" e "Asian" sono compatibili..le "Japan" no.

http://www.amazon.com/Call-Duty-Mode...4005254&sr=8-1

56,99 USA - DOLLARO = 35,8992 Euro

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le versioni "US" e "Asian" sono compatibili..le "Japan" no.

http://www.amazon.com/Call-Duty-Mode...4005254&sr=8-1

56,99 USA - DOLLARO = 35,8992 Euro

Prima do precedenza ad altro però
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.gametrailers.com/player/45187.html

Spettacolo!!!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Io adoravo la saga di Ace Combat
            Questo mi sa che sarà un degno erede, lo metto in coda alla mega-lista di cose da comprare

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Io adoravo la saga di Ace Combat
              Questo mi sa che sarà un degno erede, lo metto in coda alla mega-lista di cose da comprare
              Di ace combat 6 che si dice!?!?!

Io quelli per ps2 li avevo tutti!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Di ace combat 6 che si dice!?!?!

Io quelli per ps2 li avevo tutti!
                Graficamente sontuoso, aree di missioni davero larghissime, ma solo 15 missioni (di cui almeno 3 ridicole) e difficoltà abbastanza bassa, fa conto che persino a livello Asso è difficile prendersi qualche missile... Personalmente però l'ho aspettato talmente tanto su X che ne sono felicissimo possessore e tutt'ora dopo averlo finito 4 volte ci rigioco di tanto in tanto! Prova la demo sul Marketplace per farti un'idea migliore comunque!

E a proposito di marketplace, ma proprio nessuno che si sia scaricato e abbia provato la demo di Halo Wars?

PS: salve a tutti, è un pezzo eh?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Graficamente sontuoso, aree di missioni davero larghissime, ma solo 15 missioni (di cui almeno 3 ridicole) e difficoltà abbastanza bassa, fa conto che persino a livello Asso è difficile prendersi qualche missile... Personalmente però l'ho aspettato talmente tanto su X che ne sono felicissimo possessore e tutt'ora dopo averlo finito 4 volte ci rigioco di tanto in tanto! Prova la demo sul Marketplace per farti un'idea migliore comunque!

E a proposito di marketplace, ma proprio nessuno che si sia scaricato e abbia provato la demo di Halo Wars?

PS: salve a tutti, è un pezzo eh?

scaricata ieri ma non riesco a giocare a nulla in questo periodo perché stiamo sistemando una macchina per il carnevale e il tempo è poco.

Commenta

CoD4 è qualcosa di favoloso!!

La grafica del tutorial mi aveva un pò deluso, ma tant'è.
                    Poi livello dopo livello si fa sempre più pazzesca..con zone così reali da farti sembrare veramente in battaglia!
                    E a tal proposito..le sparatorie sono spettacolari Ogni zona è un tripudio di piombo e il numero dei nemici è molto elevato. Senza contare che a differenza di ogni altro gioco provato, ti arrivano da 3 direzioni differenti, aggirandoti anche. Bisogna essere superattenti!

Adesso sto al livello a Chernobyl. Tempo fa ho visto un programma su Discovery dove facevano vedere una cittadina limitrofa alla tristemente famosa centrale, dove non abitava più nessuno e dove tutto era abbandonato. Beh, a CoD4 è uguale! Anche il livello di desolazione è ricreato benissimo..da brividi.

La cosa che mi sta piacendo moltissimo è di impersonare un SAS del 22^ reggimento dopo aver letto i libri di Andy McNab sono diventato un fan accanito di queste truppe speciali

Senza contare che nel gioco si usa lo stesso fucile di precisione che ho in firma........stavo sbavando

Bellissimo Infinity Ward rulez!
                    E lo hai provato sul Live ?

Li da il massimo di se secondo me.........
                    Gicabilissimissimo e molto longevo con il fatto dei e delle medaglie...

Commenta

Preso sabato Mirror's Edge... ieri sera ho finito la storia che dire, bello bello bello, soprattutto per l'idea del correre sui tetti
                      Il doppiaggio di Asia Argento fa cadere le palle chiaramente ma va beh me ne farò una ragione.

Commenta

Sto operando...
                      X