annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    E lo hai provato sul Live ?

Li da il massimo di se secondo me.........
    Gicabilissimissimo e molto longevo con il fatto dei e delle medaglie...
    In realtà l'ho finito a Esperto e l'ho ricominciato a Veterano...è talmente spettacolare la storia e le varie missioni che non sento il bisogno di giocarlo online

anzi..visto che gli achievement sono tutti offline non penso manco di andarci sul Live

poi sarà come Gears..che trovi solo mostri che ti cecchinano da distanze siderali...non ho voglia di perderci troppo tempo

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Preso sabato Mirror's Edge... ieri sera ho finito la storia che dire, bello bello bello, soprattutto per l'idea del correre sui tetti
    Il doppiaggio di Asia Argento fa cadere le palle chiaramente ma va beh me ne farò una ragione.

si, doppiaggio fail...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dettagli sulla demo di RACE Pro e due immagini

Come abbiamo potuto constatare la demo di RACE Pro non è arrivata ieri
      [la news è di sabato ] come un rumor voleva far credere, nè da quest'ultima sono stare rilasciate informazioni in merito a quando essa verrà diffusa. Tuttavia è sicuro che una demo è in arrivo, visto che il publisher ne ha reso noto il contenuto: vi riportiamo di seguito i dettagli unitamente a due immagini ricordandovi che il gioco è atteso nei negozi il 20 del mese corrente.

* Potremo gareggiare in una singola corsa con una griglia completa di 16 automobili guidando una Corvette C6R (modalità offline)
      * Sarà disponibile un Time Attack sul circuito di Macau alla guida di una F3000 con visuale interna
      * Sarà presente un evento online categoria WTCC Series in cui potremo correre a bordo di una BMW insieme ad altri 11 amici collegati.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Dettagli sulla demo di RACE Pro e due immagini

Come abbiamo potuto constatare la demo di RACE Pro non è arrivata ieri
        [la news è di sabato ] come un rumor voleva far credere, nè da quest'ultima sono stare rilasciate informazioni in merito a quando essa verrà diffusa. Tuttavia è sicuro che una demo è in arrivo, visto che il publisher ne ha reso noto il contenuto: vi riportiamo di seguito i dettagli unitamente a due immagini ricordandovi che il gioco è atteso nei negozi il 20 del mese corrente.

* Potremo gareggiare in una singola corsa con una griglia completa di 16 automobili guidando una Corvette C6R (modalità offline)
        * Sarà disponibile un Time Attack sul circuito di Macau alla guida di una F3000 con visuale interna
        * Sarà presente un evento online categoria WTCC Series in cui potremo correre a bordo di una BMW insieme ad altri 11 amici collegati.
        WOW in 11 sulla stessa auto, BMW fa anche gli autobus??

Commenta

Domanda al volo:

Guitar Hero World Tour (chitarra + batteria) o Rock Band 2 (chitarra + batteria)?

Da giocare anche in multy (offline).
          Ultima modifica di Luca_CH; 09-02-2009, 14:17.
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Domanda al volo:

Guitar Hero World Tour (chitarra + batteria) o Rock Band 2 (chitarra + batteria)?

Da giocare anche in multy (offline).
            Sono molto simili come titoli; IMHO guarda la tracklist e prendi quello che secondo te è migliore
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ma come Hardware? Qualità migliore?
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Ma come Hardware? Qualità migliore?
                RB

Guitar hero sfortunatamente ha un sacco di problemi con batteria (sensibilità dei pad) e chitarra (cigolio o mal funzionamento generale)
                Io ho avuto prob solo con la batteria e ho risolto facendomi mandare a casa gratuiitamente dalla software house il cavetto per ricalibrare la batteria

Di RB non ho ancora sentito in giro malfunzionamenti di questo tipo
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Appena visto un video che quando si suona con la RB si sente il CLACK ad ogni colpo di batteria, invece quella di GH è molto più ammortizzata confermi?

Inoltre quella di GH ha 5 pad contro i 4 di RB....uff che roba complicata la scelta
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

fatti Guitar Hero 3...ha una track list ottima!

il World Tour è mooolto più commercialotto...
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      fatti Guitar Hero 3...ha una track list ottima!

il World Tour è mooolto più commercialotto...

Quoto venon per il 3 come GH

I pad sono 3 + 2 piatti + pedale. E' silenziosa come batteria e adesso che me lo dici mi sembra di aver visto che molti con RB utilizzano delle specie di cuscinetti per ammortizzare meglio il colpo

PS: Sarà anche commercialotto ma la batteria spacca parecchio

Se facessero la retrocompatibilità GH3 + batteria sarei sempre attaccato a questo gioco

Commenta

Sto operando...
                      X