annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

noooooo ho ascoltato reggae x 10 giorni di fila..pleeeeaseeee

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

RE5:
      grafica mostruosa [a parte quel difetto video di cui mi sfugge sempre il nome..quello nel quale la parte superiore e inferiore dell'immagine sono sfasate] anche se non ho mai amato la giocabilità. Molto bello cmq
      V-sync?

Commenta

Tom clancy hawks m'è piaciuto parecchio!
        Mooooolto ace combat

Mi ispira parecchio il fatto di guadagnare esperienza durante il gioco
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          V-sync?
          esatto

Madonna ragazzi...ormai potete chiamarmi Maestro Jedi di CoD4

ho finito anche il secondo atto a Veterano e a parte alcuni intoppi sto facendo una partita eccezionale
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Tom clancy hawks m'è piaciuto parecchio!
            Mooooolto ace combat

Mi ispira parecchio il fatto di guadagnare esperienza durante il gioco
            Fattore XP e grafica con una fluidità mostruosa (son veramente rimasto di stuco quando ho lanciato la demo! ) sono certamente due punti forti, ma la sensazione quando si controlla l'aereo non è per nulla imediata, non sembra di comandare il velivolo o riceverne risposte realistiche... missili poi che viaggiano come manco uno shuttle in partenza da Cape Canaveral, e soprattutto l'ORRENDA modalità ON-OFF, proprio il "punto forte" del gioco... ma che è, Starfox Adventures??? No no, rimango fedele a Ace Combat, che per quanto imperfetto trovo comunque migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Fattore XP e grafica con una fluidità mostruosa (son veramente rimasto di stuco quando ho lanciato la demo! ) sono certamente due punti forti, ma la sensazione quando si controlla l'aereo non è per nulla imediata, non sembra di comandare il velivolo o riceverne risposte realistiche... missili poi che viaggiano come manco uno shuttle in partenza da Cape Canaveral, e soprattutto l'ORRENDA modalità ON-OFF, proprio il "punto forte" del gioco... ma che è, Starfox Adventures??? No no, rimango fedele a Ace Combat, che per quanto imperfetto trovo comunque migliore.
              certi missili possono raggiungere velocità anche di Mach 4 contando che ingaggi gli altri aerei in meno di 2 km..

la modalità OFF è favolosa per la resa grafica..ma totalmente FAIL per la guidabilità
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Provato Halo Wars....ma solo io pensavo che fosse stile Halo 3? Delusione....i giochi di strategia in tempo reale sulle console non mi sono mai piaciuti

Tom Clancy divertente, ma solo da prendere a 15-20 euro
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Provato Halo Wars....ma solo io pensavo che fosse stile Halo 3? Delusione....i giochi di strategia in tempo reale sulle console non mi sono mai piaciuti

penso propio di si
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio

Si
                    L'han sempre detto che doveva essere una sorta di Command & Conquer
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Aggiornato Burnout con il pacchetto gratuito (l'altro a pagamento non l'ho ancora scaricato dato che non so se ne vale la pena)... spettacolo, hanno fatto piccoli aggiornamenti grafici così mirati che il gioco sembra un altro per certe cose, FIGOSISSIMO
                      Manca poco a Race Pro, poi si inizia a fare il serio

Commenta

Sto operando...
                      X