annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    PHILIPS 42PFL9803H
    TV color 47" LCD - Formato 16:9
    Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 2.000.000:1
    Luminosità 500 cd/mq - Tempo di risposta 2 ms
    Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC
    USB - Slot CI - Uscita Audio Digitale
    Tecnologia di retroilluminazione LED
    FULL HD

è ottimo e sono strasoddisfatto però costa un pò più di 1500
    mi pare sia specra 2, io ho "dovuto" scegliere il 9703 :-D, mi piacce troppo l ambi 3
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Infatti
      E' già bello grande

Ragazzi l'espansione di GTA4 è FA-VO-LO-SA!
      Altro che espansione con solo qualche arma e qualche auto in più, hanno cambiato molte più cose e le moto si guidano da dio
      Ho creato una discussione apposta.. direi che se la merita!
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        mi pare sia specra 2, io ho "dovuto" scegliere il 9703 :-D, mi piacce troppo l ambi 3
        si è specra 2.

io l'ambi nn lo uso sempre;con vg e film "cupi" preferisco il contrasto più netto della tv circondata dal buio .
        Ultima modifica di Isola; 18-02-2009, 12:47.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ma il 9703 è 52"
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            ma il 9703 è 52"
            no no cè anche 42 (il mio) e 47 mi pare
            cmq con il spectra3 è troppo bello, ho costruito il soggiorno attorno alla tv
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Beh io per fine maggio dovrò muovermi per la TV per la casa nuova... prendo nota dello Spectra3 così lo vedo e paragono con i Samsung.

Commenta

Anche i Philips carissimiiiiii
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

mi muovo anche io..ho trovato un Samsung LCD con contrasto 20.000 circa da 26 pollici con la possibilità di attaccare l'impossibile dietro a 429..quasi quasi...

Commenta

non fate troppo affidamento su questi contrasti astronomici ho saputo che non c'è una scala ufficiale secondo il quale può essere calcolato il contrasto..quindi ormai si iniziano a vedere cifre che nemmeno GIANNI
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Anche i Philips carissimiiiiii
                      effettivamente
                      il mio l'ho preso più che bene (alla fine dei conti 600 euro meno del prezzo in vetrina...) perchè l'ho comprato da un amico di famiglia ma come mi ha detto lui sul mio che veniva 2499 almeno 200 euro eran solo perchè ha vinto un EISA Awards 2008-2009 nella categoria lcd ...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      non fate troppo affidamento su questi contrasti astronomici ho saputo che non c'è una scala ufficiale secondo il quale può essere calcolato il contrasto..quindi ormai si iniziano a vedere cifre che nemmeno GIANNI
                      ..e direi di nn fare troppo affidamento su nessuna cifra ma di comprare seguendo solo il propio occhio e se nn si ha possibità di vederle ,ben collegate quindi non nei vari iper expert e soci,come rendono conviene sempre affidarsi a chi ne capisce ma non ha interesse a rifilare una marca più che l'altra....
                      ...come ho fatto io

Se nn si possono vedere "live" e nn si conosce nessuno di affidabile......internet!eggendo le recensioni ,ricordando che posson essere "oliate", e leggendo sopratutto la "vox populi" sui forum
                      Ultima modifica di Isola; 18-02-2009, 18:25.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X