annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Tenendo presente che la 360 è fuori da 3 anni un minimo si dovrebbe sapere che il live è a pagamento (motivo di sfottò vari da utenti PS3). In buona sostanza, il live silver è gratis, consente lo scambio di messaggi e l'acesso ad alcuni contenuti, il live gold è a pagamento (59 euro l'anno) e garantisce oltre a ciò che si può fare con il live silver anche la possibilità di chat vocali, accesso a contenuti esclusivi e ultima cosa, ma non meno importante, di giocare online a tutti i titoli che supportano ovviamente il gioco in rete.
    se dai un occhio su internet bastano anche 34€ per 13 mesi

1)Cmq le 360 che danno il ring sono principalmente le prime, quindi puoi acquistare senza problemi adesso.
    2) Altri 2 anni la 360 se li fa di sicuro
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

che la 360 altri 2 anni li fa vuol dire che la 720esce tra 2 anni o prima e coesistono assieme?

cmq cazzopagare x giocare mi sembra una presa in giro... zio bill se li dovra' pagar pure i muria cristalli liquidi che ha a casa....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        Raga,qualcuno ha info su quando uscira' l'episodio 3 di Half Life 2?intanto vedro' di accattarmi FEAR 2,che e' cosa buona e giusta
        eh mi sa che per il 3 dovremo aspettare la prossima generazione di console

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        ok grazie... studio un po e poi vedo...
        2 domande:

1) la leggendaria moria di xbox a che punto stiamo?
        2) e reale l'uscita, non so quando , di una xbox720??
        1 - con le Falcon e soprattutto con le Jasper è ridotta alla normale moria statistica che affligge ogni prodotto ormai quei tempi son passati.

2 - basta co sta 720 ancora manco se ne parla ufficiosamente..figurati

scusate ma qua su online si deve pagare?
        60€ in negozio....35€ circa se cerchi su internet [poi, in caso, ti dirò ]

Annuale ovviamente

cmq cazzopagare x giocare mi sembra una presa in giro... zio bill se li dovra' pagar pure i muria cristalli liquidi che ha a casa....
        ma quale presa in giro..sò due spicci..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

35€ l'anno sono una cretinata e il servizio è veramente eccellente, ho la 360 da quasi un anno e ho avuto forse 2 problemi di connessione di qualche minuto/ora, probabilmente causa manutenzione

Alla fine sono 3€ al mese, riesco a pagarmeli da solo io che non ho uno stipendio, risparmio su 3 caffè al mese e sono a posto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

che la 360 altri 2 anni li fa vuol dire che la 720esce tra 2 anni o prima e coesistono assieme?

della 720 sono tutti rumorsquindi puoi stare tranquillo, poi se fosse rilasciata avrebbe un prezzo allucinante quindi per i primi tempi sarà inacquistabile

Per quanto riguarda il live: un servizio buono si paga, e spendere 2,62€ al mese non mi sembra una tragedia
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

help....

allora,ho aggiornato la dashboard....fighissima..heheh... ora voglio registrarmi e ativare i lgold..... sul libretto ho letto ke prima conviene iscriversi su internet....poi ieri sera erano gia le 2 ed ero gia in coma quindi ho lasciato stare ..

...voi come avete fatto???

Commenta

Io ho fatto tutto da 360 senza problemi
                Fidati, se ci sono riuscito io da solo, può riuscirci chiunque
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma per la garanzia ci si deve iscrivere su internet ho letto,è vero?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    ma per la garanzia ci si deve iscrivere su internet ho letto,è vero?
                    Al massimo devi registrare la console col suo numero di serie
                    Ma tutti i tuoi dati li metterai cmq mentre crei il tuo account gold

Commenta

ok poi provo....grazie

Commenta

Sto operando...
                      X