23/03/2009
Conferme e smentite ufficiali su BioShock 2
2K Games ha informato il sito Eurogamer che l’attesissimo BioShock 2 avrà come sottotitolo Sea of Dreams, smentendo le voci recentemente diffuse in Rete su una differente denominazione.
Confermate invece le notizie sul ruolo del protagonista, che sarà un Big Daddy, e sul fatto che la trama si ambienterà all’incirca 7 anni dopo quella del primo gioco. Oltretutto sembra ci si calerà nel ruolo non di un semplice Big Daddy, ma del primissimo prototipo.
Nei panni di questo personaggio si avrà modo di esplorare nuove aree di Rapture e si dovrà scegliere quale sorte riservare alle Little Sister.
Anche il multiplayer sembra essere confermato, sebbene non sia stato specificato molto al riguardo.
Per finire, BioShock 2 dovrebbe essere disponibile in contemporanea su PS3 e Xbox 360, per poi approdare in un secondo momento anche su PC.
Rockstar Games annuncia ufficialmente Max Payne 3
A sei anni di distanza dal secondo capitolo della serie e a ben otto dal titolo che ha portato le avventure del suo dannato protagonista nel mondo videoludico, Rockstar Games annuncia ufficialmente i lavori su Max Payne 3 che, salvo ritardi, dovrebbe arrivare sugli scaffali entro l’inverno 2009 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Stando alla prima immagine visibile sul sito ufficiale (ancora piuttosto scarno di contenuti) e alle prime dichiarazioni in merito, la trama del gioco sarà ambientata cronologicamente a qualche anno di distanza dai due episodi precedenti, con Max sempre più determinato e cattivo per le strade di una nuova città, circondato da violenza e corruzione, nell’eterno tentativo di farsi giustizia contro chi ha sterminato la sua famiglia.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Annunciata la demo di Fight Night Round 4
Electronic Arts ha annunciato che tra fine maggio ed i primi di giugno verrà resa disponibile una demo giocabile del nuovo simulatore pugilistico Fight Night Round 4. Il colosso californiano ha aggiunto inoltre che non è da escludere che venga attuata una promozione che permetta di preordinare il gioco presso un rivenditore ufficiale ed usufruire della demo addirittura con due settimane di anticipo rispetto al periodo annunciato.
ciao ragazzi, la mia 360 è defunta da ormai un paio di mesi ed è arrivato il momento di ricomprarne una. Che prendo? Sono tutte hd ora? L'elite oltre al HD da 120g cosa da di più? Attendo i vostri preziosi consigli grazie!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ciao ragazzi, la mia 360 è defunta da ormai un paio di mesi ed è arrivato il momento di ricomprarne una. Che prendo? Sono tutte hd ora? L'elite oltre al HD da 120g cosa da di più? Attendo i vostri preziosi consigli grazie!
l'elite è nera, ha 120 gb di hd e il cavo hdmi compreso, nient'altro
_____________________________/
Indecisione totale, oltre assassin's creed a 13€ che prendo:
bioshock (19,50€)
o prince of persia (23,50€?)
oppure gta lost and damned + castle crashers?
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta