annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    [GDC 09] Blizzard e Microsoft sulla prossima Xbox
    di Neural, 26 mar 2009 15:18

Nel corso della GDC 09, il vice presidente di Blizzard Rob Pardo ha affermato che la società è già in discussione con Microsoft sulle funzionalità della prossima Xbox, confermando quindi che la progettazione della console è già iniziato.
    Pardo ha poi spiegato che se finora Blizzard non ha mai creato giochi per console, è stato perchè queste non erano state progettate per poter ospitare determinati generi, come gli RTS che, secondo lui, sono impossibili senza tastiera e mouse: una dichiarazione sicuramente molto forte, soprattutto dopo che Ensemble ha dimostrato l'esatto contrario con il suo Halo Wars.

http://www.mondoxbox.com/

Diablo? Warcraft? WoW? Starcraft? Forza Blizzard! Forza!
    Secondo me oltre ai porting di diablo 3 e il prossimo Starcraf studieranno un Wow o un qualche nuovo mmorpg studiato appositamente per far si che utenti pc e console possano giocare insieme

Ensemble 1 Pardo 0 e i suoi rts se li può pure tenere......
    Ultima modifica di Isola; 26-03-2009, 19:40.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Secondo me oltre ai porting di diablo 3 e il prossimo Starcraf studieranno un Wow o un qualche nuovo mmorpg studiato appositamente per far si che utenti pc e console possano giocare insieme
      Magari

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Ensemble 1 Pardo 0 e i suoi rts se li può pure tenere......
      Non l'ho capita
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi Dead Space sta mettendo a dura prova il mio sistema nervoso
        Favoloso
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quella xbox è favolosa,sopratutto x l'hardware!!chissà se metteranno in commercio degli upgrade hardware anche x noi xboxer's "normali"

il controller nn so,però dev'essere sfizioso

Asto di cosa parla Dead Space?

Commenta

www.google.it

http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Space

Guardati il cartone, molto bello!

Ultima modifica di Luca_CH; 27-03-2009, 10:31.
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              Asto di cosa parla Dead Space?
              E' riduttivo ma come ambientazione ricorda molto Alien
              Se ti piace il genere compralo subito, è un capolavoro

Preparati a ore di tensione più totale

Ps: non scaricare la demo, è riconosciuta come una delle peggiori, non rende giustizia al gioco

Commenta

io ho bioshock ma ancora non l'ho cominciato..che dite?inizio?

Commenta

Inizia, gioca al buio, audio a buon livello e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    [GDC 09] Blizzard e Microsoft sulla prossima Xbox
                    di Neural, 26 mar 2009 15:18

Nel corso della GDC 09, il vice presidente di Blizzard Rob Pardo ha affermato che la società è già in discussione con Microsoft sulle funzionalità della prossima Xbox, confermando quindi che la progettazione della console è già iniziato.
                    Pardo ha poi spiegato che se finora Blizzard non ha mai creato giochi per console, è stato perchè queste non erano state progettate per poter ospitare determinati generi, come gli RTS che, secondo lui, sono impossibili senza tastiera e mouse: una dichiarazione sicuramente molto forte, soprattutto dopo che Ensemble ha dimostrato l'esatto contrario con il suo Halo Wars.

http://www.mondoxbox.com/

Diablo? Warcraft? WoW? Starcraft? Forza Blizzard! Forza!

YouTube - XFPS 360 Pro Halo 3 Keyboard and Mouse Xbox 360
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

ma basterebbe una patch perchè è già possibile collegare una tastiera alla xbox360, io ho collegato una tastiera microsoft wireless e la uso per scrivere in chat, quindi nn credo ci siano difficoltà a implementarla anche nei giochi

Ps: presi bioshock e assassin creed: tot: 32€
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X