annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

DOpo vado ad accattarmi 2100 punti MicroZOZZ così mi prendo IKARUGA

[YOUTUBE]Aj23K8Ri68E[/YOUTUBE]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      e i problemi che avevi l'altro giorno che erano? non ci avevi detto che l'avevi comprato.

Cmq come dice DNA...preferisco spendere due lire in più e prendere roba di qualità come quando spesi CINQUANTAMILALIRE per la scart per la PS2..e la qualità era nettamente superiore alle scart normali

Ecco il post

Il cavetto costava 19,90 solo che ce n'erano una marea ed erano in offerta a 9,90.

L'ho preso a poco per giocarci al tv grande in sala, perchè poi la porto in camera e li mi serve la scart microsoft che non avevano
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Ecco il post

Il cavetto costava 19,90 solo che ce n'erano una marea ed erano in offerta a 9,90.

L'ho preso a poco per giocarci al tv grande in sala, perchè poi la porto in camera e li mi serve la scart microsoft che non avevano
        ....che triste la 360 collegata in scart
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per chi chiede del cavo hdmi della microzozz... Lì c'è anche un adattatore per collegare anche l'audio multicanale, praticamente un tafanario che si va a infilare nella presa grossa dietro alla console

Chi è che vuole prendersi 2 bastonate a FM2? L'ho preso ieri e già giro con una F430
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            DOpo vado ad accattarmi 2100 punti MicroZOZZ così mi prendo IKARUGA

[YOUTUBE]Aj23K8Ri68E[/YOUTUBE]
            ho sempre adorati sti giochi :

Cmq, visto che i DW sono tutti uguali sarà il primo e l'ultimo su 360 che avrò
            Per 10€ va più che bene

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ....che triste la 360 collegata in scart
              Bhè per pochi mesi, poi a Natale arriva l'LCD anche in camere!

Commenta

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933156.asp

speravo meglio....passa da "da avere il prima possibile dopo l'uscita" a "quando sarà a 20 euro sarà mio" .peccato .....

...e invece direi che qua ci siamo e che sarà day one ...
                http://www.gamerankings.com/htmlpages2/945075.asp
                Ultima modifica di Isola; 28-08-2008, 23:33.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Smentendo quanto dichiarato di recente da Microsoft, una fonte interna a Rockstar Games fa sapere che i contenuti aggiuntivi esclusivi per Xbox 360 di Grand Theft Auto IV non arriveranno prima di febbraio o marzo 2009.

Voci circolanti in rete hanno dato questi contenuti extra come capaci di garantire ben 15 ore di gioco.

Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale che specifichi bene data e natura dell’espansione.

http://www.gamesblog.it/post/9302/gr...-a-inizio-2009

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ecco la classifica di vendite in Giappone per questa settimana:

01 DS (56000 unità vendute)
                    02 PSP (47000 unità vendute)
                    03 Wii (35000 unità vendute)
                    04 PS3 (9000 unità vendute)
                    05 PS2 (8400 unità vendute)
                    06 XBOX360 (3500 unità vendute)

Commenta

E nel frattempo, acquistato per un amico, e in fase di test prima di consegnarglielo, Lost Planet, usato a 15 euro; per questa spesa è gioco buono e giusto direi.

Commenta

Sto operando...
                      X