annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ti dico, quella cosa di essere fermi mentre si spara è una cosa che c'è sempre stata dal primo RE, io ho fatto ore e ore giocando ai primi 3 [sbloccando anche le cose più impossibili ] e per quanto mi riguarda è molto tattica come cosa, sbagli e ne paghi le conseguenze, ovviamente è una cosa che ami/te la fai piacere o odi
    Dove hanno sbagliato alla grande è stato sicuramente l'inventario che fa davvero ridere i polli, era una cosa che giocando alla demo avevo sottovalutato, ma l'inventario [oltretutto con soli 9 spazi] in tempo reale non ha proprio senso

Il problema principale di RE5 è tutto il resto, manca di atmosfera, l'ambientazione fa ridere davvero deluso.
    L'ho sempre detto che dal 4 in poi avrebbero iniziato a fare delle porcate
    ma io negli altri 4 non ho mai avuto problemi di sorta, in questo non ho capito come ma mi sono fatto asfaltare più volte...
    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    bahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaahhuahua ok è già tanto questa risposta i give up però l'avevo trovato a 8€ e si può giocare in 4
    beh 8 enghi ce li puoi anche ficcare, per farsi una partitella a quattro una sera e farcisi del ridere ci sta
    Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
    La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Io tra poco venderò una pro con hd da 20gb, 2 pad, tastierino, e un po di giochi, a qualcuno interessa?

Commenta

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
        beh 8 enghi ce li puoi anche ficcare, per farsi una partitella a quattro una sera e farcisi del ridere ci sta
        hai ragione,infatti ho visto foto e altro e lo vado a comprare

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Io tra poco venderò una pro con hd da 20gb, 2 pad, tastierino, e un po di giochi, a qualcuno interessa?
        a me interessa un PAD se wireless e la lista dei giochi

Commenta

Vendo tutto insieme, mi spiace, non ho nessuna voglia di vendere a pezzi.

Commenta

ma io negli altri 4 non ho mai avuto problemi di sorta, in questo non ho capito come ma mi sono fatto asfaltare più volte...
            Troppi nemici secondo me
            O meglio orde troppo numerose

Però potrebbero essere 8€ in meno per un gioco migliore, magari più godibile nel lungo periodo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

asto questi ragionamenti capitalistici non ci stanno con la logica del gioco hahahaha

Commenta

nel caso,che gioki hai?
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Vendo tutto insieme, mi spiace, non ho nessuna voglia di vendere a pezzi.
                  NEANKE A UN VICCCINO??

Commenta

Ke mi dite di grid e di nba live?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      asto questi ragionamenti capitalistici non ci stanno con la logica del gioco hahahaha
                      il capitalismo regna ovunque

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      Ke mi dite di grid e di nba live?
                      Nba non so, non amo i giochi sportivi.

Grid io l'ho trovato favoloso e parecchio divertente
                      E' un signor arcade
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X