annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Ma perchè devono esistere un NOI ed un VOI ?...
    ,,ma sopratutto io che ho sia ps3 che 360 sono nei noi o nel voi?

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

secondo me avete rosicato così tanto ai tempi di ps2 e xbox che ora vi tirate fuori un rospo dalla gola di 5mila tonnellate

e bello dire certe cose dietro ad un monitor e ad una tastiera vero?
    Ti posso assicurare che non mi faccio problemi a dirle in faccia le cose anche perchè amic per sistemare eventuali conseguenze scomode del mio non avere peli sulla lingua non mi mancanoAvendo avuto sia ps2 che xbox di sicuro nn ho rospi videoludici..l'unica cosa che mi è rimasta sullo stomaco è la carbonara di stasera

Sai che rileggendola mi piace propio la mia risposta,palesemente ironica come il tuo post, dell.."a furia di prenderla nel..ecc ecc"....non è che ti sei acceso cosi perchè ho toccato un tasto dolente quanto può essere quello di un omosessualità latente che si fà fatica ad accettare sopratutto se si è uomini del sud?(faccine che stanno a indicare ironia...)
    Ultima modifica di Isola; 02-06-2009, 21:59.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...si ma che palle.Conferenze,dichiarazioni...ma zeru demo nuove se non guitar hero che senza chitarra non ha senso neanche scaricarla. speriamo che finita la fiera....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ,,ma sopratutto io che ho sia ps3 che 360 sono nei noi o nel voi?

Ti posso assicurare che non mi faccio problemi a dirle in faccia le cose anche perchè amici con pochi scrupoli per sistemare eventuali conseguenze scomode del mio non avere peli sulla lingua non mi mancanoAvendo avuto sia ps2 che xbox di sicuro nn ho rospi videoludici..l'unica cosa che mi è rimasta sullo stomaco è la carbonara di stasera

Sai che rileggendola mi piace propio la mia risposta,palesemente ironica come il tuo post, dell.."a furia di prenderla nel..ecc ecc"....non è che ti sei acceso cosi perchè ho toccato un tasto dolente quanto può essere quello di un omosessualità latente che si fà fatica ad accettare sopratutto se si è uomini del sud?(faccine che stanno a indicare ironia...)
        e si.....mi hai smascherato
        dov'e la mia luparaaaaaaaaaaaaa che voglio farla finitaaaaaaa???!!!???!!!

più che essermi acceso...sono rimasto allibito...così insomma-->
        ho fatto una domanda...ma hai capito di cosa stiamo parlando o no?

V I D E O G I O C H I

t'ha fatto proprio male sta carbonara

edito...ci siamo chiariti...volemose bene
        Ultima modifica di Solocelica; 02-06-2009, 22:21.
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

abitiamo anche vicini...vedo spesso la sua alfa,l'auto preferita dai distributori di volantini

ho visto questo video di fm3...notevole...ma non c'è un pò troppo aliasing?

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1...3_demo_e3.html

@fnjbmw...per me non esistono NOI e VOI,siamo appassionati di videogiochi...tutti!chi più chi meno(per questioni di tempo..quando non lavoravo giocavo mooooolto d+)
          Bah in effetti, certo è che comunque non è molto dettagliato un video di youtube o di questi siti, quindi prendo sempre con le pinze. Personalmente è un "must have" quindi bello o brutto non me lo farò mancare.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Bah in effetti, certo è che comunque non è molto dettagliato un video di youtube o di questi siti, quindi prendo sempre con le pinze. Personalmente è un "must have" quindi bello o brutto non me lo farò mancare.
            ci sono news sul sistema di elaborazione del mezzo?

ricordo quando avevo la 360 che fm2 era molto completo sopratutto dal punto di vista dell'estetica
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

domani sento se si può già prenotare!!!! non vedo l'ora

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ricordo quando avevo la 360 che fm2 era molto completo sopratutto dal punto di vista dell'estetica
                Dalla conferenza e dal primo pitpass si intuisce che hanno sicuramente migliorato quello che è l'editor delle grafiche, per il resto presumo che sia almeno uguale al predecessore, ma mi attendo ulteriori news nel corso di questi mesi.

Commenta

Dalla dashboard ho scaricato ora un video con la speranza di sorprese sull'argomento ma è un pacco.Ci son disegnatori,piloti ecc ecc che parlano delle auto che han fatto loro sull'editor e qua e là spunta qualche dato su quanti milioni di auto son state fatte con fm2 ecc ecc e nessun chiarimento utile e importante su come è stato implementato o lo implementeranno su fm3...

p.s.

possessori di 360........ho scaricato ora un video dalla 360 che si chiama "Wonderful World of Reals" dedicato agli avatar magari è colpa della carbonara sullo stomaco ma imho è LOL e merita uno sguardo
                  Ultima modifica di Isola; 02-06-2009, 22:39.
                  sigpic

Commenta

quello che si possono usare le auto?

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma veramente non riuscite a godervi tutti i bei games in uscita per la vostra 360 senza pensare a "minchia..meglio di ps3....più bello di ps3...era esclusiva ps3 e via via bimbominkieggiando"

secondo me avete rosicato così tanto ai tempi di ps2 e xbox che ora vi tirate fuori un rospo dalla gola di 5mila tonnellate
                      Beh un po' di contentezza di aver strappato un esclusiva c'è sempre (com'è l'avrebbero i possessori di ps3 se un halo o un gears of war sbarcasse su ps3) soprattutto perchè uno può giocarsi il titolo senza comprare un'altra console

Poi, siamo tutti sorpresi per la grafica in quanto forza2 non è che eccellesse sotto questo punto di vista, quindi un miglioramento così marcato rende tutti i boxari felici

Rosikaggio dai tempi di ps2? eh? Io di ps2 ne ho avute ben 4! (3 fat e 1 slim che uso tutt'ora)
                      Inoltre ho una psp, un ds, il wii (soldi buttati imho).

Sono Boxaro da poco

Poi una ps3 l'avrei comprata volentieri ma il mio portafoglio piange
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X