annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    Sembra che non abbiano fatto un bel lavoro
    http://xbox360.ign.com/articles/987/987232p1.html (voto 5.1)
    .....un capolavoro nn lo è di certo e neanche un giocone...ma per fortuna nn esistono solo recensori pirla.....

Edge Magazine UK (ora e sempre personale devozione a edge uk e cosi sia amen) 8 out of 10

http://reviews.teamxbox.com/xbox-360/1713/Fuel/p2/ 7.8 out of 10

Official Xbox Magazine UK 06/01/09 Review 7 out of 10
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      Sembra che non abbiano fatto un bel lavoro
      http://xbox360.ign.com/articles/987/987232p1.html (voto 5.1)
      l'ho comprato, giocato 10 minuti ed e' gia li in attesa di essere dato indietro per altro............
      (............)

Commenta

Annunciato il prezzo di Big Surf Island per Burnout Paradise

Criterion ha annunciato tramite comunicato stampa il prezzo della prossima espansione per Burnout Paradise, attesa su Xbox Live Marketplace e PlayStation Store giovedì 11 giugno nei formati Xbox 360 e PlayStation 3.

Big Surf Island introduce un nuovo scenario di gioco con strade da esplorare e rampe da sfruttare per compiere nuove acrobazie. L’espansione include nuove gare, giocabili anche in multiplayer, che permetteranno di ottenere uno speciale patentino.

Big Surf Island avrà un prezzo di 9.99 sterline nel formato PlayStation 3 (circa 10-12 euro sul negozio virtuale nostrano) e di 1.000 Microsoft Points (12 euro) per la versione Xbox 360.

-------------

Polyphony Digital cerca di scoprire i segreti di Forza Motorsport 3

Direttamente dal blog di uno degli sviluppatori di Forza Motorsport 3, apprendiamo che la software house Polyphony Digital, meglio noti come i responsabili dello sviluppo di Gran Turismo 5, sono stati sorpresi durante una serie di test approfonditi all'E3 2009 con il simulatore di guida esclusivo per Xbox 360.

Secondo quanto affermato da Che Chou di Turn 10, come riportato da Kotaku.com, due programmatori di Polyphony Digital hanno spolpato le versioni dimostrative di Forza Motorsport 3 presenti all'evento di Los Angeles, scattando foto e prendendo appunti sul rivale di Gran Turismo 5. "La visita più sorprendente all'E3 2009 è stata quella di due sviluppatori di Polyphony Digital, autori di Gran Turismo, alle prese con Forza Motorsport 3, impegnati a prendere appunti, esaminare la nostra interfaccia utente, scattando foto e addirittura chiedendoci delle interessanti domande in merito allo sviluppo".

"Il motivo della mia sorpresa è la generalmente scarsa concezione degli studi Polyphony Digital nei confronti di altri simulatori di guida, definiti tutti inferiori alla qualità dei Gran Turismo. Proprio questo fattore spiega il perchè la serie sia così stagnante dall'esordio di Gran Turismo 3. Sembrerebbe dunque che un po' di competizione possa effettivamente portare dei benefici ai consumatori. So per certo che Turn 10 non smetterà mai di spingere ai limiti la qualità delle proprie simulazioni di guida".

Forza Motorsport 3 è stato fra i protagonisti indiscussi dell'E3 2009 di Los Angeles, e sarà disponibile in esclusiva Xbox 360 entro la fine di ottobre 2009.
        Ultima modifica di Isola; 09-06-2009, 11:27.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ahahahaha i sonari che van pure a copiare fm3!!

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

la fonte della notizia?

io la vedo piuttosto normale come cosa...di GT ne sono usciti 6...e prima di qualsiasi FM,credete che nessuno di Turn10 abbia mai provato il titolo polyphony
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Oltre a siti specializzati il blog dei Turn10 che ammettono di essere cresciuti a pane e GT
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

provato non lo metto in dubbio.. ma mettersi li a prendere appunti ecc.. e abb grossa... e cmq FM fin dal primo non ha mai avuto nulla a che fare con GT.. 2 cose diverse..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  -------------

Polyphony Digital cerca di scoprire i segreti di Forza Motorsport 3

Direttamente dal blog di uno degli sviluppatori di Forza Motorsport 3, apprendiamo che la software house Polyphony Digital, meglio noti come i responsabili dello sviluppo di Gran Turismo 5, sono stati sorpresi durante una serie di test approfonditi all'E3 2009 con il simulatore di guida esclusivo per Xbox 360.

Secondo quanto affermato da Che Chou di Turn 10, come riportato da Kotaku.com, due programmatori di Polyphony Digital hanno spolpato le versioni dimostrative di Forza Motorsport 3 presenti all'evento di Los Angeles, scattando foto e prendendo appunti sul rivale di Gran Turismo 5. "La visita più sorprendente all'E3 2009 è stata quella di due sviluppatori di Polyphony Digital, autori di Gran Turismo, alle prese con Forza Motorsport 3, impegnati a prendere appunti, esaminare la nostra interfaccia utente, scattando foto e addirittura chiedendoci delle interessanti domande in merito allo sviluppo".

"Il motivo della mia sorpresa è la generalmente scarsa concezione degli studi Polyphony Digital nei confronti di altri simulatori di guida, definiti tutti inferiori alla qualità dei Gran Turismo. Proprio questo fattore spiega il perchè la serie sia così stagnante dall'esordio di Gran Turismo 3. Sembrerebbe dunque che un po' di competizione possa effettivamente portare dei benefici ai consumatori. So per certo che Turn 10 non smetterà mai di spingere ai limiti la qualità delle proprie simulazioni di guida".

Forza Motorsport 3 è stato fra i protagonisti indiscussi dell'E3 2009 di Los Angeles, e sarà disponibile in esclusiva Xbox 360 entro la fine di ottobre 2009.

ahahahahahahh bella sta notizia
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    la fonte della notizia?

io la vedo piuttosto normale come cosa...di GT ne sono usciti 6...e prima di qualsiasi FM,credete che nessuno di Turn10 abbia mai provato il titolo polyphony
                    Ad aprire il valzer delle dichiarazioni è il direttore dei lavori su Forza Motorsport 3 Dan Greenwalt, il quale, dopo aver candidamente ammesso ai microfoni di Joystiq di essere cresciuto a pane e Gran Turismo, si dichiara certo del fatto che i ragazzi di Kazunori Yamauchi si siano adagiati troppo (e colpevolmente) sugli allori del successo dei primi due capitoli di GT su PlayStation 1.

Ma infatti non si vergognano di dirlo

http://www.gamesblog.it/post/13413/g...se-di-sviluppo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - Forza Motorsport 3 Gameplay in E3 2009

Le auto si ribaltano
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X