annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Consiglio al volo, considerando che sono stati sviluppati da due team diversi, e sperando qualcuno li abbia provati entrambi, meglio CoD2 o CoD3 (MoH Airbone pare aver dei fastidiosi bug, quindi sto visionando delle alternative)?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Consiglio al volo, considerando che sono stati sviluppati da due team diversi, e sperando qualcuno li abbia provati entrambi, meglio CoD2 o CoD3 (MoH Airbone pare aver dei fastidiosi bug, quindi sto visionando delle alternative)?
      CallOfDuty 2 è un capolavoro

il 3 è baracca

il 4 è fichissimo

il cinque è baracca

praticamente il team del 2 e del 4 è quello che ruleggia..gli altri sono i tappabuchi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        avete preso il secondo?
        sapete mica perchè,ottima cosa,il nuova pinata ha un costo inferiore agli altri giochi?
        Non so dirti
        Devo risparmià per Fallout 3 e Fable 2

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        quando c'hai giocato?
        Stanotte e un pò stamattina
        Anzi mi son bloccato

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        il bello di oblivion ,gran gioco nn ai livelli dell predecessore ma gran gioco,è propio il "perdersi".Giocalo prima senza aiuti esterni e "vivilo" poi se ti manca qualche cosa per fare obbiettivi vai di guida secondo me lo godi moolto di più cosi.
        Si si, claudio testimone, ieri dicevo proprio che la prima giocata va fatta senza guida, poi si ricomincia per bene
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

secondo me Pinata costa di meno perchè è un gioco che a prima vista sembra per bambini e sembra una cazzata...sarà per invogliare i casual
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

secondo me Pinata costa di meno perchè è un gioco che a prima vista sembra per bambini e sembra una cazzata...sarà per invogliare i casual
            poesse
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

CallOfDuty 2 è un capolavoro

il 3 è baracca

il 4 è fichissimo

il cinque è baracca

praticamente il team del 2 e del 4 è quello che ruleggia..gli altri sono i tappabuchi
              Quotone, aspetto infatti il 6 che sembra ambientato in un mondo futuristico...

Che c'hanno l'allergia ai numeri dispari??
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

M'avete "salvato"! Stasera acquisto tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

Che c'hanno l'allergia ai numeri dispari??
                  è che purtroppo sono obbligati a far uscire giochi ogni anno solo che o fai uscire le ciofeche..oppure assumi un team meno bravo che tappa i buchi

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  M'avete "salvato"! Stasera acquisto tranquillo!
                  ora devi pagarci per la consulenza
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Speriamo, anche perchè la seconda guerra mondiale m'ha davvero stufato

Cmq iniziano ad esserci troppo FPS, mi sa che la gente inizierà a stancarsi

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Speriamo, anche perchè la seconda guerra mondiale m'ha davvero stufato

Cmq iniziano ad esserci troppo FPS, mi sa che la gente inizierà a stancarsi
                      io vorrei un gioco dalla parte dei tedeschi...ma quei pochissimi che hanno fatto sono stati quasi accusati di apologia al nazismo vabbè

beh se guardi gli Rpg...sono sulla cresta dell'onda da decenni [grazie ai nerd ]...

l'unica cosa è infilare ogni tanto delle innovazioni carine che ravvivino la questione ^^
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X