annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Così io ho involontariamente grattato perennemente il dvd di Fifa07
    Quoto così riga i giochi

La maledetta sembra essere immortale
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

metti del nastro di carta sulle feritoie dietro

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        metti del nastro di carta sulle feritoie dietro
        Bravissimo, questo era il tipo di consiglio che cercavo.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Raga qualche consiglio per far accendere i bollenti spiriti alla nostra beneamina in modo rapido prima della scadenza della garanzia? Oltre al solito asciugamano avvolto che finora si è dimostrato essere fail
          hai la 360 highlander!!!ma quanto l'hai tenuta nell'asciugamano e sopratutto con o senza disco che girava e alzava le temperature?
          Console sdraiata,Pantalone della tuta o simile basta che sia acrilico al 100% a fasciare per bene in modo che il caldo stia li e il tessuto si scaldi per bene,gcopri bene le prese aria,gioco che gira messo in pausa o cd musicale a rotazione , luogo con zero aerazione e dovrebbe cuocersi .....se resiste anche cosi A) è miracolata B)forse non merita di morire C)insieme a quanto detto sopra usa un bel phon e riscalda ulteriormente l'ambiente intorno alla 360

p.s.

.......se nn vuoi cuocerla anche il lettore ko fà scatatre led rossi e garanzia...
          Ultima modifica di Isola; 12-06-2009, 22:05.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            hai la 360 highlander!!!ma quanto l'hai tenuta nell'asciugamano e sopratutto con o senza disco che girava e alzava le temperature?
            Console sdraiata,Pantalone della tuta o simile basta che sia acrilico al 100% a fasciare per bene in modo che il caldo stia li e il tessuto si scaldi per bene,gcopri bene le prese aria,gioco che gira messo in pausa o cd musicale a rotazione , luogo con zero aerazione e dovrebbe cuocersi .....se resiste anche cosi A) è miracolata B)forse non merita di morire C)insieme a quanto detto sopra usa un bel phon e riscalda ulteriormente l'ambiente intorno alla 360
            E mettila fuori sotto al sole
            Ultima modifica di fnjbmw; 12-06-2009, 22:33.

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              E metila fuori sotto al sole
              ...a questo nn avevo pensato
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...a questo nn avevo pensato
                Oppure fai repentini passaggi dalla sauna al congelatore..

Magari la tempri

Commenta

se credi alle favole è praticamente finito

la prossima volta che devi quotare qualche mio post,o riportarlo da altre parti...quotalo TUTTO che qualche bambino poi rotola inutilmente
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

ma per migliorare il raffreddamento della 360 è meglio tenerla orizzontale o verticale? io lho sempre tenuta orizzontale credendo sia meglio........dite la vostra

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      ma per migliorare il raffreddamento della 360 è meglio tenerla orizzontale o verticale? io lho sempre tenuta orizzontale credendo sia meglio........dite la vostra
                      Orizzontale.

Almeno così diceva un sito internet, specializzato in modifiche e riparazioni x360.

Poi sulla destra della console c'è una presona d'aria che se messa in orizzontale è appiccicata al supporto su cui si trova la console, ho visto che qualcuno ci ha applicato pure ventole in quel punto:

EDIT: http://forum.mondoxbox.com/index.php...pic=39032&st=0 qui dicono che sia indifferente

Anche se questo post mi sembra il migliore perchè ha un fondo di tecnica: http://forum.mondoxbox.com/index.php...dpost&p=639689
                      Ultima modifica di Pesmerga; 13-06-2009, 00:54.
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X