annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

w EB Games
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      con un amico abbiamo fatto il patto di non entrare MAI più nei GS primo perchè fan cagare, secondo perchè sono dei ladri, terzo perchè non c'è mai un kaxxo, quarto...l'ho detto che fan cagare?

Abbiamo rotto il patto con questa offerta "Lupin", ma in questi casi eccezionali si può fare
      Sono d'accordo... i prezzi degli usati poi sono da "mani in alto, questa è una rapina" (e ancora oggi nella mia zona vendono, per dire, uncharted usato a 39,95 contro i 29,95 che sarebbe il costo da nuovo, essendo passato in platinum). Altri vengono venduti a 5 euro meno che da nuovi (e son giochi usciti magari ad inizio anno)...In aggiunta, volevo usare l'offerta Lupin, ma nei due GS di zona non c'era Cod4 che era quello che volevo davvero (inutile dire che normalmente ce ne sono a kg)...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Ottimi acquisti Isola

con un amico abbiamo fatto il patto di non entrare MAI più nei GS primo perchè fan cagare, secondo perchè sono dei ladri, terzo perchè non c'è mai un kaxxo, quarto...l'ho detto che fan cagare?

Abbiamo rotto il patto con questa offerta "Lupin", ma in questi casi eccezionali si può fare
        quoto tutto
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

....noto che GS è propio amato eh?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo... i prezzi degli usati poi sono da "mani in alto, questa è una rapina" (e ancora oggi nella mia zona vendono, per dire, uncharted usato a 39,95 contro i 29,95 che sarebbe il costo da nuovo, essendo passato in platinum). Altri vengono venduti a 5 euro meno che da nuovi (e son giochi usciti magari ad inizio anno)...In aggiunta, volevo usare l'offerta Lupin, ma nei due GS di zona non c'era Cod4 che era quello che volevo davvero (inutile dire che normalmente ce ne sono a kg)...
            Si si...infatti gli usati sono il pezzo forte di GS! ho visto anche degli Strangelhold a 50€ USATI quando al Mediaworld [nello stesso centro commerciale] lo vendevano a 10€ nuovo

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ....noto che GS è propio amato eh?
            "You son-of-a.."
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Venon ha sempre ragione, questi negozi convengono solo con questo tipo di offerte
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

finito oggi in modalità umano DMC, che dire veramente bello anche se è il primo della saga che gioco. le uniche scocciature sono state l'abituarsi alla camera fissa il più delle volte e....il memorizzare un po di combo. speravo che finito il gioco potessi rifare qualche schema scegliendo io il personaggio e invece nulla, ma se hanno messo la possibilità anche se bloccata vuol dire che si può fare...anche perché alcune missioni segrete mentre si usa Nero sono solo per Dante e viceversa. mah! ora vedo se riprenderlo in acchiappacosi.
                Ultima modifica di agespoom; 14-09-2008, 12:13.

Commenta

From: Xbox Support
                  Sent: Sat 9/13/08 5:57 AM
                  ...
                  Abbiamo buone notizie per Lei: abbiamo ricevuto la Sua console nel nostro centro di riparazione.
                  ...

From: Xbox Support
                  Sent: Sun 9/14/08 1:48 AM
                  ...
                  La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 7 giorni).
                  ...

che rapidità
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

..........pensavo Gun fosse una chiavica ma devo dire che sorvolando sul fatto che è palesemente un gioco old gen adattatato alla bene e meglio alla 360 ci si ritrova tra le mani un bel giochillo free roming senza pretese o genialate ma che si lascia giocare bene sopratutto se si apprezzano le atmosfere western.Mi trovo d'accordo coi siti che gli diedero un 8
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Tom Clancy's EndWar - Anteprima

http://www.mondoxbox.com/anteprima/6...-s-endwar.html

Sbavo sbavo fortissimamente sbavo!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X