annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Microsoft conferma: almeno tre Halo in lavorazione

Dopo i recenti rumors su nuovi Halo in sviluppo, Microsoft è intervenuta ufficialmente riguardo la questione. Phil Spencer, direttore della Microsoft Game Studios, ha rivelato a GamesIndustry.biz che almeno tre team sono impegnati nella realizzazione di altrettanti giochi dedicati all'universo di Halo. "Alcuni di questi team sono di nostra proprietà, altri no. Per noi l'importante è lavorare con i migliori talenti creativi dell'industria videoludica", ha detto Spencer.
    Infine, secondo un recente rumor, Ryan Payton, assistant producer di Metal Gear Solid 4, è entrato a far parte del team che attualmente lavora sul nuovo Halo, insieme a Corrinne Yu e al marito Kenneth Scott di Gearbox. Insomma, il team che sta lavorando al nuovo gioco sembrerebbe essere di primo livello: speriamo che la prossima settimana si avveri il rumor che vuole questo fantomatico gioco finalmente svelato.
    ...e STICAZZI! Halo Wars (oltretutto ultimo lavoro prima della chiusura della Ensenble Studios), un altro FPS basato su personaggi diversi, e poi che altro?!? "Master Chief Kart 360" o "Halo Tennis"?

Xbox 360 supera il Wii in Giappone nell'ultima settimana

Questo è uno di quegli eventi talmente eccezionali che probabilmente non vedremo più ripetersi per molto tempo: l'istituto di analisi Enterbrain ha annunciato che nella scorsa settimana Xbox 360 ha segnato il suo record di vendite sul mercato giapponese, superando addirittura il Wii di Nintendo.

Questo risultato si deve ovviamente ad una concorrenza di eventi del tutto eccezionale: nella stessa settimana la console Microsoft ha subito in Giappone un nuovo taglio di prezzo con l'arrivo contemporaneo del modello da 60 GB, c'è stata l'uscita del JRPG Infinite Undiscovery ed inoltre la console ha iniziato ad essere riapprovvigionata dopo un periodo di indisponibilità nei negozi dovuta alle alte vendite causate da Tales of Vesperia. C'era quindi evidentemente molta gente in attesa di acquistarla, e questo si è tradotto in un alto volume di vendita. Non ci resta ora che vedere come andrà nelle prossime settimane, se le vendite rimarranno relativamente alte, seppur non a questi livelli, o se si riassesteranno a poche migliaia di console a settimana. Di seguito i dati di vendita esatti in Giappone per la scorsa settimana:

* Xbox 360: 28.681 unità
    * Wii: 27.057 unità
    * PS3: 8.050 unità
    ..e STICAZZI2VOLTE! E' un sengo dell'apocalisse!!! Altro che Cern, verremo risucchiati dal buco nero nel bilancio finanziario Nintendo dopo questa giornata!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      ...e STICAZZI! Halo Wars (oltretutto ultimo lavoro prima della chiusura della Ensenble Studios), un altro FPS basato su personaggi diversi, e poi che altro?!? "Master Chief Kart 360" o "Halo Tennis"?
      Ahah

E' arrivato PGR4
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Cmq questo gioco è bellissimo!!! Non capisco come faccia una persona con anche una sola manciata di neuroni a non adorarlo Favoloso graficamente, musiche tra le più belle mai sentite e con Chopin che conclude il tutto, storia molto bella e toccante

Quando alla fine c'è Chopin che suona il piano nel campo fiorito...mi era venuta voglia di stampare quell'immagine e metterla come quadro

Mooolto bello

l'Unisono misterioso l'ho finito ieri e poi son andato al portale del mostro finale [colpo di scena pazzesco!!! ]
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Race Pro corre in un video

Atari e SimBin hanno pubblicato oggi un nuovo filmato di Race Pro, l'atteso racing game che promette di scalzare dal trono il pluriosannato Forza Motorsport 2. Il video, commentato dal produttore Johal Gow, ci mostra alcune delle caratteristiche del gioco, come la linea guida sulla pista utile per impratichirci sull'accelerazione, frenata ed impostazione delle curve, le varie classi di automobile e così via.

Gli sviluppatori promettono un'esperienza veramente profonda e gratificante, e per questo non ci resta che attendere l'uscita del gioco prevista per il mese di gennaio 2009.

VIDEO =======> http://www.gametrailers.com/player/39983.html

SBAV
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cmq questo gioco è bellissimo!!! Non capisco come faccia una persona con anche una sola manciata di neuroni a non adorarlo Favoloso graficamente, musiche tra le più belle mai sentite e con Chopin che conclude il tutto, storia molto bella e toccante

Quando alla fine c'è Chopin che suona il piano nel campo fiorito...mi era venuta voglia di stampare quell'immagine e metterla come quadro

Mooolto bello
            quoto tutto !!!!!

a me ha colpito la profondità e l'originalità della storia.

Questo gioco è secondo me la prova che un buon vg può essere paragonato tranquillamente a un film o ad un libro come profondità...peccato molti non riescano a capire un concetto cosi semplice e VG=violenza/ robetta colorata per bimbi/tennis col wii...
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

beato lui.....

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26990
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

faranno halo of war, halo race driver, call of halo, metal gear halo, biohalo, grand theft halo
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                  faranno halo of war, halo race driver, call of halo, metal gear halo, biohalo, grand theft halo
                  Ma LOL, allora io vojo Halo Motorsport, così swappo il motore del Warthog sul Mongoose, ci monto i mitragliatori e corro su Laguna!!
                  E a proposito di cassate su Halo, avevo trovato tempo fa questo video su Gametrailers.com, godetevelo perché è geniale!

If Nintendo Made Halo 3

[YOUTUBE]9QA621bPU18[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    quoto tutto !!!!!

a me ha colpito la profondità e l'originalità della storia.

Questo gioco è secondo me la prova che un buon vg può essere paragonato tranquillamente a un film o ad un libro come profondità...peccato molti non riescano a capire un concetto cosi semplice e VG=violenza/ robetta colorata per bimbi/tennis col wii...
                    quoto

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    aaaaaaaaaah non voglio leggereeeee

Ma LOL, allora io vojo Halo Motorsport, così swappo il motore del Warthog sul Mongoose, ci monto i mitragliatori e corro su Laguna!!
                    E a proposito di cassate su Halo, avevo trovato tempo fa questo video su Gametrailers.com, godetevelo perché è geniale!

If Nintendo Made Halo 3

[YOUTUBE]9QA621bPU18[/YOUTUBE]

muoio

la principessa è nell'altro castello AHAHHAAHHA
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Le armi di Gears of War 2 in video

Vi proponiamo oggi un nuovo video di Gears of War 2, il promettente action game fantascientifico targato Epic Games ed atteso nei negozi il 7 novembre di quest'anno. Il filmato, accompagnato dalla descrizione degli sviluppatori del gioco, ci mostra brevi sequenze di combattimento in cui i personaggi protagonisti del gioco fanno sfoggio di alcune delle loro interessanti quanto letali armi.

http://www.gamersyde.com/stream_8709_en.html
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X