annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ah ma quindi erano stime???

beh..quindi nessuna Apocalisse ad ogni modo...AZZ

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    non ho capito come verrà Metal Slug
    rifanno il primo episodio...ma in HD. Identico, ma in HD
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

[Rumor] Xbox 360 cambierà nome in Xbox Pure?

Pur non sapendo quanto possa essere vera una rivelazione del genere, il sito CAG riporta un'immagine che sembra essere relativa ad un documento Microsoft riguardante il progetto per cambiare il nome alla Xbox 360. La milestone (come viene chiamata in gergo di Project Management Office, ovvero un traguardo importante del progetto) sembra indicare come nome scelto Xbox Pure. L'informazione proviene dalla stessa fonte che aveva predetto l'ingresso HDMI (con tanto di foto a documentare la cosa) ed il recentissimo taglio di prezzo di Xbox 360, quindi sembra avere un passato attendibile. In effetti ci sono diverse spiegazioni che fanno protendere per la veridicità di tale documento senza che, per forza di cose, il nome Xbox Pure sia il nuovo nome che andrà a sostituire il più familiare Xbox 360: è infatti possibile che il documento riguardi il nome in codice di un prossimo progetto (magari una nuova SKU come già accaduto per Arcade ed Elite, chiamata appunto Pure) oppure che il documento sia vecchio e si riferisca in realtà ad uno dei primi nomi in codice dell'Xbox 360. Oppure, più semplicemente, è una bufala, visto che non riusciamo a pensare ad un motivo valido per rinominare una console a tre anni dall'uscita, se non per confondere gli acquirenti.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

più probabile infatti che sia un nome da affiancare a ARCADE, PRO e ELITE
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Raga gioco da comprare al volo che tra 10 minuti esco!!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Raga gioco da comprare al volo che tra 10 minuti esco!!!!
            Viva Pinata ... QUELLO VERO
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

QUOTO

GRID Ste
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Nuove auto in arrivo per Race Driver: GRID

Codemasters ha annunciato oggi il prossimo arrivo di un aggiornamento di Race Driver: GRID, spiegando che conterrà quattro nuovi obiettivi da sbloccare per un totale di 100 punti, più otto potenti auto da poter usare durante la carriera offline e le corse online, che vi elenchiamo di seguito unite ad una serie di immagini. Vi aggiorneremo non appena sapremo data e prezzo di questo aggiornamento.

* McLaren F1 GTR
                * TVR Cerbera Speed 12
                * Mitsubishi Lancer Evo X
                * Honda S2000
                * Nissan GT-R
                * VW Nardo
                * Volvo C30
                * Pontiac Firebird Trans AM

foto qui http://www.mondoxbox.com/news/13453/...iver-grid.html

--------------------

Microsoft pronta a conquistare il Natale con Xbox 360

Sebbene manchino ancora alcuni mesi, Microsoft si sta già preparando alle festività natalizie soprattutto per quanto riguarda il mondo Xbox 360. Secondo le parole di Neil Thompson, direttore di Microsoft UK, questo Natale sarà sensazionale per tutti i possessori della console di casa Redmond:"Stiamo discutendo con i nostri rivenditori su cosa stiamo progettando per il prossimo Natale, e siamo molto ambiziosi sul successo che dovremmo avere".
                Lo stesso Thompson ha poi concluso:"Stiamo spendendo decine di milioni sul marketing, soprattutto per avere una pubblicità massiccia da adesso fino a Natale". Vedremo quali sorprese avrà in serbo per noi Microsoft.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  Viva Pinata ... QUELLO VERO
                  Provvederò!!!!
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  QUOTO

GRID Ste
                  Primadevo fini forza!!!
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Provvederò!!!!

Primadevo fini forza!!!
                    sono due giochi diversi, pur essendo di maghene ^^
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      sono due giochi diversi, pur essendo di maghene ^^
                      quoto

o PGR4 usato se lo trovi a poco
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X