annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Nuove auto in arrivo per Race Driver: GRID

Codemasters ha annunciato oggi il prossimo arrivo di un aggiornamento di Race Driver: GRID, spiegando che conterrà quattro nuovi obiettivi da sbloccare per un totale di 100 punti, più otto potenti auto da poter usare durante la carriera offline e le corse online, che vi elenchiamo di seguito unite ad una serie di immagini. Vi aggiorneremo non appena sapremo data e prezzo di questo aggiornamento.

* McLaren F1 GTR
    * TVR Cerbera Speed 12
    * Mitsubishi Lancer Evo X
    * Honda S2000
    * Nissan GT-R
    * VW Nardo
    * Volvo C30
    * Pontiac Firebird Trans AM

foto qui http://www.mondoxbox.com/news/13453/...iver-grid.html
    già postate la pagina precedente
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

azz AUTO-OLD...ergo FAIL
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

VENON FAIL
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          quoto

o PGR4 usato se lo trovi a poco
          ......o Dirt che si trova ormai a prezzo ridicolo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dirt non è che mi ispiri molto

Grid si invece
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Grid si invece
              ...che insieme a Bioshock è un gioco che ho provato mezz'ora e lasciato sulla mensola. Devo finirla di fare l'italiano medio che gioca solo ai giochi di calcio.

Commenta

Dirt non è che mi ispiri molto

Grid si invece
                Secondo me se gli arcade ,un arcade coi danni ma sempre arcade,e le varie gare di fuoristrada piacciono è da affiancare al "fratellino più simulativo e pistaiolo" grid o almeno da provare.

Se nn mi ricordo male nelle medie recensioni ci son 5 punti di divario.85 %grid 80 %dirt.Sorvolando sui gusti (nella media recensione ci sarà la rece di quello che ama gli arcade e quello no,di quello pistaiolo e di quello rallysta ecc ecc)son comunque due giochi che meritano

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                ...che insieme a Bioshock è un gioco che ho provato mezz'ora e lasciato sulla mensola. Devo finirla di fare l'italiano medio che gioca solo ai giochi di calcio.

ognuno ha i propi tunnel

io ultimamente mi stò di nuovo "nerdizzando" tra jrpg sulle console e sane sedute di gioco di ruolo con gli amici.Ho anche riappeso excalibur in sala
                Ultima modifica di Isola; 20-09-2008, 17:14.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ognuno ha i propi tunnel
                  Mi sono ripromesso che, appena mi arriva il gamepad nuovo, rispolvero l'Xbox dopo 3 mesi e mi dedico a Bioshock e Grid.

Commenta

ahahaha Isola..fai tu che ho deciso che questa sarà la mia "console per i giochi di ruolo"
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Alla fine non ho resistito e mi son preso Viva pinata e Gears of War!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X