www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Un articolo recentemente apparso su Fuzilla sostiene che AMD/ATI ha raggiunto nuovamente un accordo con Microsoft per produrre la scheda grafica dell'Xbox di prossima generazione. Lo stesso articolo sostiene che tale console farà la sua apparizione sul mercato nel 2012, originariamente prevista per il 2010 ma slittata a causa della forte crisi economica, e sarà retrocompatibile con i titoli della corrente generazione.
Considerate per ora la notizia come semplice voce di corridoio, in quanto non c'è alcun modo di confermare ufficialmente a questione. Restate con noi
spaziogames.it
2012?
cioè uscirà prima la 720 che GT5.....ma lollllllllllll
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Un articolo recentemente apparso su Fuzilla sostiene che AMD/ATI ha raggiunto nuovamente un accordo con Microsoft per produrre la scheda grafica dell'Xbox di prossima generazione. Lo stesso articolo sostiene che tale console farà la sua apparizione sul mercato nel 2012, originariamente prevista per il 2010 ma slittata a causa della forte crisi economica, e sarà retrocompatibile con i titoli della corrente generazione.
Considerate per ora la notizia come semplice voce di corridoio, in quanto non c'è alcun modo di confermare ufficialmente a questione. Restate con noi
spaziogames.it
2012?
cioè uscirà prima la 720 che GT5.....ma lollllllllllll
Ennesimo rumor
Cmq non mi pongo il problema, la mia console mica si svaluta come una macchina, rimane mia per sempre
Sera a tutti, giocato a Left 4 Dead...porcazozza che giocone, tensione a gogo, miiiillleee zombi che arrivano da ovunque...amo già questo gioco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Mammasaura quanto pesa l'attesa per FM3!!! Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io lo devo ancora prenotare...farò ancora in tempo?
Aspetta ancora un pò
Commenta