annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ahahah
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      che commento costruttivo clà
      sennò sai che madonne che tiro?

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      quanto pesa la scimmia?

eh un po'..

Ultima modifica di Venon; 14-10-2009, 17:44.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mauahah pazzA
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Un articolo recentemente apparso su Fuzilla sostiene che AMD/ATI ha raggiunto nuovamente un accordo con Microsoft per produrre la scheda grafica dell'Xbox di prossima generazione. Lo stesso articolo sostiene che tale console farà la sua apparizione sul mercato nel 2012, originariamente prevista per il 2010 ma slittata a causa della forte crisi economica, e sarà retrocompatibile con i titoli della corrente generazione.
          Considerate per ora la notizia come semplice voce di corridoio, in quanto non c'è alcun modo di confermare ufficialmente a questione. Restate con noi

spaziogames.it

2012?

cioè uscirà prima la 720 che GT5.....ma lollllllllllll
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            Un articolo recentemente apparso su Fuzilla sostiene che AMD/ATI ha raggiunto nuovamente un accordo con Microsoft per produrre la scheda grafica dell'Xbox di prossima generazione. Lo stesso articolo sostiene che tale console farà la sua apparizione sul mercato nel 2012, originariamente prevista per il 2010 ma slittata a causa della forte crisi economica, e sarà retrocompatibile con i titoli della corrente generazione.
            Considerate per ora la notizia come semplice voce di corridoio, in quanto non c'è alcun modo di confermare ufficialmente a questione. Restate con noi

spaziogames.it

2012?

cioè uscirà prima la 720 che GT5.....ma lollllllllllll
            Ennesimo rumor
            Cmq non mi pongo il problema, la mia console mica si svaluta come una macchina, rimane mia per sempre

Sera a tutti, giocato a Left 4 Dead...porcazozza che giocone, tensione a gogo, miiiillleee zombi che arrivano da ovunque...amo già questo gioco
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mammasaura quanto pesa l'attesa per FM3!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io lo devo ancora prenotare...farò ancora in tempo?
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  io lo devo ancora prenotare...farò ancora in tempo?
                  Aspetta ancora un pò

Commenta

Io non prenoto, attendo gli sconti ahahah

Ho le braccine troppo corte
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Non scrivo bestemmie, ma le sto pensando

Commenta

Sto operando...