ciao oggi ho provato resident evil 5 spettacolo....
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Uhmmm, mi serve il cavo USB per il controller 360, e mi chiedevo, risparmio 5 euro e prendo questo, o meglio andar in negozio e acquistare l'accessorio originale (su play costa 20 euro, quindi ipotizzo lo stesso qui ai vari Media, Fnac, Saturn, etc... o no?)?
INOTRE, chi sa come disattivare l'abbonamento al Live drettamente dalla console? Io non riesco a capire dove bisogna sbatter la testa per trovarlo, aiuto!
ricordo che generalmente quando si fa abbonamento dalla consolle poi si attiva in automatico il rinnovo automatico se lasciate un numero di carta...è possibile disattivarlo solo tramite il sito internet xbox.com
p.s. mi è scaduto l'abbonamento live razer dove sei??
ricordo che generalmente quando si fa abbonamento dalla consolle poi si attiva in automatico il rinnovo automatico se lasciate un numero di carta...è possibile disattivarlo solo tramite il sito internet xbox.com
p.s. mi è scaduto l'abbonamento live razer dove sei??
None, dal sito ti dicono che l'unico modo per disattivarlo è chiamando il numero verde Xbox360, ma quando li chiamai per dellle informazioni mi dissero che era ancora più facilmente disattivabile attraverso la console... ma a me pare un cane che si morde la coda, quindi mi chiedevo se qualcuno conoscesse la procedura precisa, dato che più volte ho sentito dire che è possibie, ma mai ho trovato un reale riscontro!
X jack: se dal sito xbox.com rimuovi le informazioni della carta di credito, mi spieghi come fanno ad addebitarti il rinnovo dell'abbonamento?
Basta che vai in gestione account e rimuovi la tua carta; io faccio così
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta