annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    quanti dindini vuoi per il disco di halo?
    Aggiungi Luchinos tra i tuoi amici, di' che sei un amico mio e soprattutto convincilo a farti dare Halo così inizia a studiare per l'esame di terza media
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Weekend DOUBLE EXPERIENCE per Gears2 non dimenticatevi

vado a uccidere qualche locusta..ciao

EDIT

no....fail..ancora niente D.E.
      Ultima modifica di Venon; 30-10-2009, 10:46.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
        weekend double experience per gears2 :d non dimenticatevi

Vado a uccidere qualche locusta..ciao :d

edit

no....fail..ancora niente d.e.

uber fail
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

fail...ma ho fatto 2 partite a Guardiano che nemmeno il primo in classifica
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

mauhaua
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Devo dire altro?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se sono foto ingame hanno praticamente raggiunto il fotorealismo!

Commenta

my godde
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cla, hai già scaricato GTA? Com'è?

Io attendo un bel pò prima di acquistare il disco
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

bello,io giocavo online a battlefield 1943 sul pc,era spassosissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X