annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    l'avatar di Old Boy vero?
    si
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      si
      eheh..bellissimo quel film
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ahaha scusa

dopo ti mando le PORCHE numerate della lista
        Dai dai manda che così stasera se mi accatto altre 3 dodge ti rispedisco tutto indietro perchè ho finito
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Il prossimo lunedi 29 settembre il servizio Xbox Live sarà interrotto per permettere agli sviluppatori di preparare l’arrivo della nuova dashboard Xbox Experience, prevista verosimilmente entro ottobre.

Il servizio sarà interrotto per 12 ore, più precisamente dalle 3:00 alle 15:00 orario italiano. Ciò significa impossibilità totale di accedere a Xbox Live, sia per scaricare materiale che per giocare.

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Infatti le ambientazioni danno un sapore di america anni 50/60 che non è affatto male e poi se giocato al buio diciamo che fa cagare abbastanza sotto, non ai livelli del primo Alien Vs Predator quando si giocava impersonando il marine dello spazio
            con AvP su PC, giocato da marine al buio avevo le mani gelate e il cuore in gola giocato da alien avevo le nausee

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

[YOUTUBE]nhoUWXyis-g[/YOUTUBE]

Perchè non lo fanno per 360?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                [YOUTUBE]nhoUWXyis-g[/YOUTUBE]

Perchè non lo fanno per 360?
                linka un po' da Gametrailers che da qui youtubbolo non lo vedo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Asto, sei stato PieMmato
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Cazzarola sta settimana esce Pure! Motorstorm in versione Xbox praticamente, mi sto vedendo dei video sfiziosi

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Il prossimo lunedi 29 settembre il servizio Xbox Live sarà interrotto per permettere agli sviluppatori di preparare l’arrivo della nuova dashboard Xbox Experience, prevista verosimilmente entro ottobre.

Il servizio sarà interrotto per 12 ore, più precisamente dalle 3:00 alle 15:00 orario italiano. Ciò significa impossibilità totale di accedere a Xbox Live, sia per scaricare materiale che per giocare.

praticamente me ne sbatto i'BBal in quanto sto in uni
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X