annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    al saturn ho trovato l'x360 (arcade) in sottocosto a 129€ ....
    Falloooo
    E' giunto LO momento
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Hemm c'è solo un foglio tutto in inglese identico a quello dell'altra volta...in italiano un piffero,ovviamente un altra scheda x l'online gratis
      Io nel pacco avevo:
      - la lettera di scuse di microzzozz
      - un tagliando per 30 giorni di live
      - un altro foglio con delle caselle da spuntare a seconda degli interventi, a me avevano cambiato la scheda video

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Bene bene da lunedi cambio gioco e considerando che martedi sono a Milano a lavorare direi che lunedi sera si fa una bella tirata
      Ragazzi, dai che finiamo anche le orde!!!!!
      Yeah
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a me han solo scritto " sostituzione apparato xbox 360 " in pratica..

non so se è stato già postato:

TORNA XTIVAL SU XBOX LIVE!

Che cos’è Xtival
        Xtival è tornato ed è pronto per essere ancora uno dei festival più importanti per l’intrattenimento digitale, grazie ai tanti contenuti gratuiti che spaziano dai giochi, alla musica per arrivare anche al cinema. In primavera Xtival ha attratto più di 1,5 milioni di visitatori che si sono divertiti con il palco rock di Kerrang!, scaricato film di successo e partecipato a tanti tornei e competizioni di gioco.

Quando?
        Dal 27 al 29 novembre, solo su Xbox LIVE. Il Festival online è gratuito e dà la possibilità anche agli abbonati Silver di poter fruire appieno dei privilegi dell’abbonamento Xbox LIVE Gold, ma soltanto per 72 ore.

In questa edizione
        Quest’anno ci saranno ancora più momenti musicali esclusivi, film, esperienze di gioco, tornei e competizioni dell’edizione passata. In più siamo davvero felici di annunciare che sul palco musicale di Xtival sarà ospitato il famosissimo Dj Tiësto, nominato ai Grammy Award e appena tornato dal suo tour negli Stati Uniti a supporto del suo nuovo disco, Kaleidoscope. Assicurati di essere sempre sintonizzato perché nuovi contenuti saranno annunciati a breve.

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io nel pacco avevo:
          - la lettera di scuse di microzzozz
          - un tagliando per 30 giorni di live
          - un altro foglio con delle caselle da spuntare a seconda degli interventi, a me avevano cambiato la scheda video

Yeah
          La prima riparazione aveva tutto questa aveva solo sto foglio e altri 30 gg gratis,quindi posso utilizzarli tutti e 60 d entrambe le schede?
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              muoio MUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUUAH

è TUTTO vero!!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ieri non ho resistito e ho comprato lo UAV per l'avatar

minuto 0.36
                YouTube - Modern Warfare 2 Avatar Items!

è bellerrimo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ah scordavo c'è anche stata la chiamata al cell della assistenza x sincerarsi che v ada bene han detto che fino a gennaio è ancora in garanzia nn solo fino al 31 dicembre...Mi han dato un numero d pratica dicendomi che se avesse ancora problemi potrebbe essere l'alternatore stavolta visto che loro han d detto che la consolle stavolta nn dava errori,quindi se si riblocca mi rimandano anche un alternatore gratis a casa dando quel numero che han d pratica nuova in sede.... Non male davvero come servizio
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Beh se la tua xbox funziona tramite un alternatore, c'è proprio qualcosa che non va

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ieri non ho resistito e ho comprato lo UAV per l'avatar

minuto 0.36
                      YouTube - Modern Warfare 2 Avatar Items!

è bellerrimo
                      Si chiama MQ1C cmq
                      Se non sbaglio viene chiamato Predator

Fighissimo

Commenta

Sto operando...
                      X