annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Provato assassin creed 2, ho sbloccato pure 70 g

sembra molto bello e soprattutto non monotono come il primo.

Ringrazio il ragazzo di mia sorella che mi porta un'immensa quantità di titoli da provare XD
    Ho messo mano anche a tekken 6, sinceramente mi aspettavo molto di più.
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Da fan dei primi 3 tekken, quando ho visto il 6 mi sono inginocchiato e ho urlato dall'orrore
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Azz è vero, sabato devo andare a ritirare la Black Edition

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Azz è vero, sabato devo andare a ritirare la Black Edition
          Maledetto

AAAAA
          Spettacolo
          Halo: Reach sarà mostrato il 12 dicembre
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Maledetto

AAAAA
            Spettacolo
            Halo: Reach sarà mostrato il 12 dicembre
            Beta in arrivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Beta in arrivo!!!
              Fine dicembre, gennaio!
              Manca poco

Commenta

se qualcuno ha il gioco 'James Cameron's Avatar the game' per 360 e gli interessa il codice per sbloccare la 'Tsteu armor' mi mandi un PM
                è un codice unico, quindi chi primo arriva...
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Oh, ma nessuno si è accorto che siamo arrivati a 5300post in questo 3d

Appena preso Assasin's Creed II....Ora è ufficiale, ho perso i contatti con il mondo reale..in 1 mese ho preso Forza3, COD6, e Assasin's creed

Per questo inverno sto a posto.....Forse

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    Oh, ma nessuno si è accorto che siamo arrivati a 5300post in questo 3d

Appena preso Assasin's Creed II....Ora è ufficiale, ho perso i contatti con il mondo reale..in 1 mese ho preso Forza3, COD6, e Assasin's creed

Siamo sulla stessa barca
                    Calcola che io vado a prendere domani AC2 e ho comprato il primo questa settimana

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      ..in 1 mese ho preso Forza3, COD6, e Assasin's creed

idem.. spero di tenere il portafogli chiuso per un po'

EDIT: davvero bella la statuina di Ezio, peccato sia molto più bassa di quella di Altair, ma è fatta meglio
                      Ultima modifica di pegaso650; 19-11-2009, 21:23.
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X