annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    io fra poco mi metto a giocare [mi hanno prestato Ghost Recon 2..in attesa di comprarlo ]..se vuoi mando un piccione viaggiatore per dirti si o no
    basterebe un si o un no qua sul forum

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      basterebe un si o un no qua sul forum
      io sono povero e o accendo il pc o accendo il 360..lo schermo è uno solo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ancora non funziona
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Preso "Pure" stasera lo provo e posto le mie impressioni, ma vedendo il video mi garba parecchio
          Volevo prenderlo pure io,ma per ora mi attira di + Baja: EOC.Sono + atratto dai spazi aperti senza vincoli,e già nei periodi di Kudos mi sono accorto che sono contro ogni tipo di gioco che vede il suo forte nei Tricks
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Allora ho giocato un po' a Pure, ecco le mie impressioni:

Grafica: bellissima, tutto è curato nei minimi dettagli, bellissime le ambientazioni e gli effetti luce, mai uno scatto duranto le ore che ci ho passato

Gameplay: è chiaramente un titolo arcade, ma le gare non è poi così facile vincerle, anzi, spesso si deve iniziare una nuova tappa del campionato per poi riuscire a portare a casa l'upgrade giusto per poter poi dominare la gara che non si era passata in precedenza. Upgrade necessario per poter poi usarlo nel fantastico editor dei mezzi che all'atto pratico vengono costruiti da zero con una quantità impressionante di pezzi che come detto sono sbloccabili via via durante il gioco.

Che dire l'8.6 dato da IGN è assolutamente strameritato. Online non saprei dire, ieri c'era il live ko quindi non ho potuto testare il gioco in questo frangente

Commenta

finito ieri sera, e appena ho modo lo ricomincio per sbloccare qualche altro venon, ops... achievements

nulla da dire oltre quello che ho detto ieri.. è il gioco + divertente che ho mai provato di primo impatto....

su certe cose da un po il nervoso (achievements che sembrano duri a sbloccarsi, del tipo esegui tutti i salti speciali in una sola gara del world tour.... fatti 2 volte per ogni lato/diagonale.... arrivo a fine gara con 17 salti speciali e... non lo sblocca :|) ma comunque sia è una vera droga!!!

Commenta

Eh eh ci proverò ma la vedo durissima farli tutti sono un po' impedito

Commenta

poli cmq almeno nel mio caso, sbloccare i pezzi su gare successive non mi è stato necessario, considera che ogni pista "standard" non sprint per capirci, ha "scorciatoie" o tragitti + o - redditizi.... prova in quel modo

Commenta

Dopo le mega partite a Oblivion ieri ho giocato un pò a PGR4, favoloso ma nella modalità più difficile pochi giochi m'han tirato fuori tante parolacce

Solo Armored Core ha fatto di più
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

PGR rulleggia... SEMPRE!

Commenta

Sto operando...
                      X