annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    3 Tacche connessione buona verso la partita
    2 mediocre
    1 lascia perdere

per vedere le kill fatte devi andare su partita classificata --> classifiche, cmq te le conteggia solo in partite classificate le kill, nelle partite giocatore sblocchi solo gli obb dell'annex
    Grazie!!!

Tanto fin'ora ho fatto solo partite classificate
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Domandina, ma se io non voglio più rinnovare l'abbonameto al Live, non era sufficiente che evitassi di far trovare soldi al sistema alla scadenza sulla carta prepagata registrata, o dovevo seguire un'altra procedura?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Domandina, ma se io non voglio più rinnovare l'abbonameto al Live, non era sufficiente che evitassi di far trovare soldi al sistema alla scadenza sulla carta prepagata registrata, o dovevo seguire un'altra procedura?
        devi chiamare l'assistenza clienti e dire che non vuoi più rinnovare il gold, a quel punto ti lasciano l'ultimo periodo fino a quando non scade e si tramuta in silver, per come dici tu ti bloccano l'account e non ti si connette nemmeno, esperienza personale
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Oggi ho provato rock band, è davvero una figata Consigliatissimo
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Domanda tecnica:

ho la Xbox 360 (e il PC) collegati ad un router ZyXEL P-660HW-D1
            come faccio a settare il NAT su aperto? nella verifica connessione di Xbox Live mi dà Moderato
            Grazie in anticipo a chi mi aiuta

Edit: non so come ho fatto ma ci sono riuscito
            Ultima modifica di pegaso650; 04-10-2008, 09:18.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Una speranza per Ghostbusters
              Atari potrebbe pubblicare questo titolo, secondo indiscrezioni.

Secondo le voci di corridoio raccolte dal blog statunitense Kotaku, sono molti i produttori interessati a pubblicare Ghostbusters doppo l'addio dell'etichetta originale Vivendi avvenuto a seguito della fusione con Activision.

In modo particolare, sembra che Atari sia in pole position tra le case destinate a portare il gioco nei negozi, ormai (e ovviamente) l'anno prossimo. Sul fronte ufficiale, invece, non ci sono aggiormenti, quindi è bene attendere i prossimi comunicati per avere dettagli più precisi.

----------------

Halo MMOG tra i giochi cancellati da Microsoft
              Scoperti nuovi dettagli su uno dei "prototipi" di Ensemble Studios.

Sono apparsi in esclusiva su Gamasutra i primi (e probabilmente ultimi) dettagli sul MMOG ambientato nell'universo di Halo che, stando a quanto scoperto dal rispettabile sito internet di cui sopra, è stato cancellato ormai da tempo ed era in lavorazione presso Ensemble Studios, attualmente al lavoro su Halo Wars e già destinati alla chiusura.

Gamasutra riassume tutti i rumor degli anni passati in grado di confermare questa tesi, dallo scoop di Game Informer del 2006 alle offerte di lavoro degli stessi Ensemble che indicavano chiaramente un MMOG tra i progetti in via di sviluppo.

Del gioco non sappiamo purtroppo nulla che non sia riconducibile agli screenshot che trovate anche in fondo a questa notizia e che dovrebbero risalire ormai a due anni fa, dal momento che il gioco si suppone sia stato cancellato già a metà dell'anno scorso.

---------------

Xbox 360 rilanciato dai tagli in Europa
              I nuovi prezzi aiutano la console a raggiungere i sei milioni.

Microsoft ha sottolineato in una nota ufficiale i successi già ottenuti dall'ultimo taglio-prezzi operato sulla linea Xbox 360 che negli ultimi giorni ha superato quota 6 milioni di console vendute in Europa.

La casa di Redmond ha poi confermato che è al via una nuova campagna promozionale destinata a sostenere la console nel periodo natalizio e durante l'arrivo della nuova interfaccia utente, prevista entro l'autunno (come aggiornamento gratis via Xbox Live) e chiamata Experience.

------------------

Agosto mese più ricco per Live Arcade
              Microsoft evidenzia i successi raccolti dalla sua lineup estiva.

Secondo gli ultimi annunci targati Microsoft, agosto è stato (per vendite e quindi guadagni) il miglior mese per la piattaforma di distribuzione online Xbox Live Arcade, grazie a titoli come Bionic Commando Rearmed e Braid.

Come sempre i dati precisi sulle vendite restano un miraggio, benchè la casa di Redmond faccia sapere che ad agosto sono cresciuti del 58% gli "utenti unici" (ovvero il numero di persone che ha acquistato almeno un titolo da questo portale) e del 67% le vendite complessive.

Come già annunciato all'E3, la strategia per i prossimi mesi vede un numero di uscite più limitato ma concentrato sulla qualità con un misto di glorie passate e nuovi titoli in lavorazione tra cui Banjo-Kazooie, Portal e South Park.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Domandona, posso scaricare i contenuti aggiuntivi a pagamento di un gioco che ancora non ho?
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  Domandona, posso scaricare i contenuti aggiuntivi a pagamento di un gioco che ancora non ho?
                  Penso proprio di si, ma te lo sconsiglio Quando hai il gioco li compri
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://i38.tinypic.com/2lld1qc.jpg[/qimg]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X