annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Se ne aveva uno percaso non te l'avrei detto
    Mandagli un PM, so che ha qualche problema con le linee, magari non ti risponde subito
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Se ne aveva uno percaso non te l'avrei detto
      Mandagli un PM, so che ha qualche problema con le linee, magari non ti risponde subito
      Grazie chicco!!!

No te lho chiesto perchè te sei preciso, ma gente tipo venom da info a caxxo!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Qualcuno mi sa dire qualche cosa a riguardo di questo gioco?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Qualcuno mi sa dire qualche cosa a riguardo di questo gioco?

[qimg]http://media.teamxbox.com/games/ss/1278/1139835257.jpg[/qimg]
          C'è la demo l'ho provata e secondo me è un gioco adatto a una scimmia Basta che clicchi all'infinito A e il pg ravana colpi mulinando la spada ti arrivano orde su orde di piccoli nemici che vivono per perire sotto i tuoi colpi

Però merita tantissimo la tipa della presentazione che si sistema le tette
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            C'è la demo l'ho provata e secondo me è un gioco adatto a una scimmia Basta che clicchi all'infinito A e il pg ravana colpi mulinando la spada ti arrivano orde su orde di piccoli nemici che vivono per perire sotto i tuoi colpi

.... però usato,una quindicina di euro ora, è da prendere per sfogare un pò di nervoso
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

XBox Live: ancora problemi di account rubati

“Coinvolto anche un membro di Bungie, la software house che sviluppa gli Halo.”

Dopo il furto dell'account di Joe Tung, produttore del reparto multiplayer di Halo 3, è tornato alla ribalta il problema della sicurezza di XBox Live. Il servizio online di Microsoft, infatti, è stato più volte esposto a furti che si realizzano con metodi di tipo sociale, piuttosto che informatico.

Gli impostori, attraverso telefonate al servizio clienti di Microsoft, riescono ad entrare in possesso delle informazioni necessarie per accedere negli account degli utenti di XBox Live. Non possono appropriarsi dei soldi altrui, ma sono in grado di spendere quantità di denaro che non appartengono loro.

L'impiegato di Bungie è solamente una delle vittime di una pratica che sembra colpire soprattutto i giocatori di Halo 3, visto l'elevato numero di casi registrati. La notizia dell'accesso non consentito all'account di Tung è confermata ufficialmente da Microsoft.

Dare ordine di non divulgare le password?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Veramente!??!

Bello!!!!!

Ma Razer li vende proprio o ce ne aveva uno per caso?!?!
                Ne ho quanti ne vuoi.eheheeh, spedizione via email quasi immediata dopo il pagamento.

Sono tornato al lavoro quindi ho internet per 8 ore al giorno se non +

Cmq dal 4 dovrei tornare online anche a casa (finalmente viene il tecnico con tutto l'ambaradan)...Finalmente torno sul LIVE !!!!!!!

PS: Scusa il ritardo nella risposta
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  .... però usato,una quindicina di euro ora, è da prendere per sfogare un pò di nervoso
                  Vabbè allora mi tengo il mio Dynasty Warriors 5 Empires e basta
                  Almeno in quello uso 3 tasti

Dare ordine di non divulgare le password?
                  Troppo difficile

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Ne ho quanti ne vuoi.eheheeh, spedizione via email quasi immediata dopo il pagamento.

Cmq dal 4 dovrei tornare online anche a casa (finalmente viene il tecnico con tutto l'ambaradan)...Finalmente torno sul LIVE !!!!!!!

Ma chi ti vuole

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

Proprio di te avrei bisogno

Quanto un abbonamento annuale??? Immagino non prezzi standard
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Signori buongiorno!!

Ieri sera ho connesso la 360 e funziona tutto!!! (si lo so è na caxata ma per me è un successo! )

Purtoppo però non son riuscito a far funzionare contemporaneamente la 360 e il pc

Ho giocato a FM2 co quelli del "Team ufficiale" M'hanno ammazzato....
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X