annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    come in tutti i giochi
    naaaaaa ma dai..cioè nei picchiaduro ripeti sempre le stesse mosse..non mi piacciono xkè sono sostanzialmente monotoni

Commenta

dipende dal picchiaduro
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        domanda:

come cavolo si scendono/salgono le scale a gta4?!?!?!?

ne trovo ma premo tutti i tasti possibili ma niente resta a correrci davanti, oggi finita la missione mi dice, premi l'analogico sinistro e A per scendere più velocemente, l'ho fatto e si è lanciato dalla piattaforma spappolandosi per terra >_>
        Confezione di gioco -> libretto di istruzioni -> Y -> Mount Ladder [sali la scala]
        Menù di pausa nel gioco -> Comandi di gioco -> Y -> Mount Ladder [sali la scala]

Oltretutto te lo dice durante una missione dove userai una scala la prima volta, quando insegui uno all'inizio del gioco se non erro

Per scendere velocemente devi essere già sulla scala e cliccare A, vedrai il personaggio scivolare senza usare i gradini
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sisi lo dice quando insegui uno sul tetto..poi lui sta x cadere e tu puoi scegliere se salvarlo o ucciderlo..io LO SALVAI!

Commenta

troppo buono
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io l'ho ucciso tutte e due le volte per sbaglio

"ok adesso cosa devo premere? ecco...NOOO"
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

come ha detto asto ho controllato sul libretto è effettivamente Y, ma io l'ho premuto diverse volte e nn succede nulla, ora riprovo °_°

grazie :*
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  sisi lo dice quando insegui uno sul tetto..poi lui sta x cadere e tu puoi scegliere se salvarlo o ucciderlo..io LO SALVAI!
                  io uno che ho salvato l'ho reincontrato come personaggio casuale e ha tentato di uccidermi dicendo che nn avrebbe più supplicato nessuno, una granata l'ha fatto tacere

(mi piace fare le cose in grande XD)

ah adesso le scale le sale, ma prima no!! :°

Mi sono andato anche a vedere il cuore dentro la statua della felicità, una figata
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

seeeee e come si fa ad andarci???

Commenta

raga cosa mi dite sti sto gioco?? Mass Effect
                      qualcuno lo ha provato qualcuno lo ha comperato??

Commenta

Sto operando...
                      X