annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    se hai il live silver non puoi giocare online,devi farti il gold...
    Grazie ragazzi per le risposte...

Come si fa a decidere se fare il silver o il gold?? e se volessi fare il gold come devo procedere??? HElp In questo campo sono zero
    Devil May Cry

Commenta

www.xbox.com

nello specifico : http://www.xbox.com/it-IT/live/

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
        Grazie ragazzi per le risposte...

Come si fa a decidere se fare il silver o il gold?? e se volessi fare il gold come devo procedere??? HElp In questo campo sono zero
        comprati un abbonamento da quanti mesi vuoi su ebay (t conviene) e poi lo attivi....buon gioco!

Commenta

compralo da Razer che costa ancora meno ed è uno di NOI

Quindi di fiducia!
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            compralo da Razer che costa ancora meno ed è uno di NOI

Quindi di fiducia!
            ah non lo sapevo!

Commenta

Si si, anche io l'ho comprato da Razer, velocissimo
              Mandategli un PM
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

raga ma io che l'ho appena presa non dovrei avere un mese aggratis?ma sta tessera xbox live mica l'ho trovata nella confezione

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  raga ma io che l'ho appena presa non dovrei avere un mese aggratis?ma sta tessera xbox live mica l'ho trovata nella confezione
                  mi sembrache ti basta che ti iscrivi al live e ce lhai gia----mi sembra

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    Il mese dovrebbe partire appena fai la registrazione la prima volta che ti colleghi
                    Io non avevo fatto nulla, ha fatto tutto lei
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bene,problema..la mia xbox è al primo pieno di casa mia,il modem al secondo..ho le prese con i cavi ethernet in tutte le stanze...se collego l'Sbox al cavo ethernet che c'è nella "sua" stanza..dovrebbe andare no?

Commenta

Sto operando...
                      X