Ma il golf IV non la facevano GTI TDI 150cv?
ma cmq sia che c'entra con Need for Speed?
- Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
- Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
- Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
- In cerca ---> ???
si stanno incallendo sulle golf xche forse nel gioco non ce....
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Se posso scrivere il mio parere su undercover, bè diciamo che l'installazione è stata lentina sono rimasto molto soddisfatto nella disinstallazione però !!! veloce e pulita. ahahah nn lo comprate fa schifo che più schifo nn si può.
Se posso scrivere il mio parere su undercover, bè diciamo che l'installazione è stata lentina sono rimasto molto soddisfatto nella disinstallazione però !!! veloce e pulita. ahahah nn lo comprate fa schifo che più schifo nn si può.
concordo!! c'è di meglio in giro come corse anche "arcade"..
la grafica è spettacolare sempre più di effeto, ma il resto proprio, ho notato che adesso quello che conta è solo la grafica tralasciando il gioco la parte delle elaborazione e il gameplay che sono veramente importanti, che peccato poi hanno levato alcune auto che mi piacevano un sacco, a sto punto preferisco juiced 2, che fa schifo pure quello ma almeno un po si salva e la parte delle modifiche è un pelino meglio, peccato che ho solo il pc altrimenti andavo di ps3 e vedevo qualche titolo più interessante, una cosa ho bnotato nei vari nfs che hanno sempre cambiato:
il titolo ahahahahhahahaha
la grafica è spettacolare sempre più di effeto, ma il resto proprio, ho notato che adesso quello che conta è solo la grafica tralasciando il gioco la parte delle elaborazione e il gameplay che sono veramente importanti, che peccato poi hanno levato alcune auto che mi piacevano un sacco, a sto punto preferisco juiced 2, che fa schifo pure quello ma almeno un po si salva e la parte delle modifiche è un pelino meglio, peccato che ho solo il pc altrimenti andavo di ps3 e vedevo qualche titolo più interessante, una cosa ho bnotato nei vari nfs che hanno sempre cambiato:
il titolo ahahahahhahahaha
ahahahahaha vero!!!
cmq per quanto riguarda grid è certamente migliore
- Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
- Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
- Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
- In cerca ---> ???
si ma grid non ha quello che hanno i veri nfs cioe' il fuori pista.. capite che intendo? speravo ci fosse su undercover ma se mi dite che e' cosi.... peccato...
Commenta