anche per psp pare sia una schifezza... peccato, ci contavo... e con questo sono 2 i capitoli di nfs che fanno schifo... per me e' una sorta di abitudine giocarli (me li sono passati tutti, ma proprio tutti), pero' se continuano a toppare cosi', basta...
bahhahahahah o mio dio!!!
This brings me to my next issue - the game is incredibly easy. It was fairly often that I'd win events by a good 20 seconds or so, and I'd have the worst car in the pack. In fact, I've been able to smoke a lineup of Lamborghinis and Corvettes with an Audi TT, and that should never happen. If your car's ratings are half of what your competition has, you can probably win with ease.
si ma mi pare strano che di colpo calano cosi di brutto..most wanted era bello... carbon si difendeva poi l'abisso.... mi pare troppo strano che di colpo calano cosi....
evidentemente i programmatori che hanno dedicato al settore automobilistico nn saranno molto capaci e saranno in pochi.. dato che EA ha fatto titoli di tutto rispetto ( the sims..spore..ecc.. ) ma evidentemente non č proprio il loro campo le auto..
spore e thesims sono di maxis ea praticamente distribuisce sotto la sua etichetta e basta... o a fare quelle vaccate di ea sports... il resto e' tutto fatto da team esterni...
per nfs s'era appena detto che non sarebbe piu' uscito un nuovo gioco all'anno, ma ogni 2, per permettere al team di sviluppare al meglio... se questo e' il meglio, siamo messi male male...
Commenta